Autore |
Discussione |
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage
665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 mar 2005 : 12:12:52
|
Nel mio album fotografico ho inserito tre immagini del mio TV2 appena terminato; manca solo la sella attualmente in ricopertura. A breve, tempo permettendo, si comincia il rodaggio.....
bruno |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 mar 2005 : 19:52:31
|
COMPLIMENTI BRUNO! anche se ti confesso che mi fa strano vedere un ?TV ,a prescindere dalla serie, di un colore diverso dall'avorio. Complimenti anche per la superba flotta! Quale sarà la prossima? |
|
|
carpene
Junior +
Oderzo - TV Italy
Il mio Garage 428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 mar 2005 : 20:11:41
|
Uno spettacolo!!! Complimenti!
Mario |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 mar 2005 : 20:46:27
|
Azzurro tirreno???? Ma come Bruno, non mi avevi detto che lo facevi giallo oriente e che tutto quell'azzurro nelle tue lambrette ti aveva ormai stufato??? Comunque meglio così, il giorno che avrò il mio sarà giallo oriente e non possiamo fare i gemellini quando facciamo le spighe sulla cervese!!! Fatti sentire quando sei pronto. Bicius |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 mar 2005 : 21:07:18
|
Super complimenti per la Tv,ma sopratutto per la tua ld è veramente fantastica. Ciao Sergio |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 mar 2005 : 21:41:02
|
Un grazie di cuore a tutti; i complimenti del forum di scooterdepoca sono per me i più graditi. E' vero Bicius non ero sicuro dell'azzurro tirreno, ma ero sicuro che non l'avrei rifatto giallo oriente;ai raduni ne ho visti praticamente solo di gialli a parte lo scorso anno al nazionale ad Ostuni dove ce n'era uno azzurro tirreno con tanto di sidecar Longhi(era spettacolare!!!!); confesso che all'inizio avevo accarezzato l'idea di dargli una colorazione azzardata, fuori dagli schemi, insomma un pò "all'inglese". Ho fatto anche una serie di prove di colori poi mi sono detto: per questo TV hai dovuto sacrificare il prima serie, vada per l'azzurro tirreno! Paolo aveva ragione: è come il cacio sui maccheroni!!! Pubblicherò le foto definitive quando avrò montato la sella, applicato le fasce di gomma bianca ai pneumatici (pagate una follia ma ne vale la pena)e lo specchio retrovisore allo scudo ripiegabile verso l'interno (rigorosamente made in england). Credetemi, quando sabato scorso al Lambrettapoint di Ferrara l'ho messa in moto e ho sentito la musica dello scaricaccio a megafono mi sarei meso a piangere di gioia: alla soglia dei 40 anni solo una Lambra ti fa sentire come un ragazzino.
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
bistag
Junior
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 87 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 mar 2005 : 14:57:34
|
Ciao Bruno, Anche io sono in fase dsi restauro sul mio TV II e volevo sapere che ammortizzatore hai montato? non mi sembra il suo originale? Ciao, Giovanni - Firenze |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 30 mar 2005 : 21:54:20
|
Si tratta di un ammortizzatore nuovo ; quando ho smontato la lambretta ho verificato che quello vecchio era assolutamente esausto. Del resto sono abituato a sostituire sempre tutte quelle parti che sono soggette ad usura: preferisco spendere qualche euro in più ma allo stesso tempo essere sicuro che non si rompa nulla che possa mettere a repentaglio la sicurezza. Comunque se hai bisogno a brevissimo scatterò una serie di foto del mio TV
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 17 apr 2005 : 00:23:25
|
Torno in argomento: ho inserito nel mio album le immagini del TV2 finalmente completo. In molti mi avevano detto che il TV seconda serie ha un discreto carattere ed è assai piacevole da guidare. Sinceramente io non scenderei mai.....anzi, vista la goduria, mi sto programmando un'estate all'insegna dei kilometri da macinare. Bicius, preparati perchè quando verrò a trovarti dovrai provarla. Temo per la tua li 125: magari non la venderai mai, ma quando finirai il TV, penso proprio che resterà spesso in garage....
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 apr 2005 : 09:17:45
|
COMPLIMEMTI BRUNO ! VUOI Km DA MACINARE ? TI ASPETTIAMO IL 26 GIUGNO O ,IN LUGLIO, ALLA STRACCAMORENO 2005 SUL GRAPPA . CIAO. |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 17 apr 2005 : 12:32:22
|
Bruno, ti aspetto. Ti pensavo in questi giorni con tutta l'acqua che veniva giù e il TV chiuso in garage. Dì la verità, ci sei salito in questi giorni con il casco in testa, a motore spento facendo le pieghe a destra e sinistra ed imitando il rumore!!! Se ti becca tua moglie ti manda in una clinica!!! Fammi sapere, anche Krusty voleva vedere la bestia Ciao Bicius |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 apr 2005 : 12:41:27
|
bravo! bella, molto bella! vi drò che in realtà, la II°s, non mi era mai piaciuta ma da un po di tempo, ha cominciato a piacermi.
bella anche la marmi!!!
sx |
|
|
maxi
Junior ++
La Spezia - SP Italy
Il mio Garage 663 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 apr 2005 : 14:38:27
|
Molto bello il TV, anche il colore, trovo splendida però la LD è un mio sogno averne una uguale la ritengo la Lambretta per antonomasia (si dice così?) ciao e divertiti
Massimo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 17 apr 2005 : 15:10:36
|
Maxi, hai guardato la LD di Bruno, sicuramente una delle meglio riuscite (come quella di Pieremo). Pensa che io in albergo, ogni volta che si parla di motori ( o meglio di lambrette) apro sempre la pagina dell'album di Bruno per fare capire alla gente che cosa vuole dire bellezza in uno scooter. E' sicuramente la più elegante delle Lambrette, poi ognuno ha il suo pallino, ma l'impostazione che gli hanno dato Bruno e Remo lascia tutti a bocca aperta ogni volta che gliela faccio vedere. Bicius |
|
|
maxi
Junior ++
La Spezia - SP Italy
|
Inserito il - 17 apr 2005 : 16:33:47
|
Bicius sono pienamente daccordo, ho guardato e riguardato molte volte sia quella di Bruno che quella di Pieremo. Ho nella testa di farmene una uguale e prima o poi spero di riuscirci. Ne avevo anche trovata una bellissima e conservatissima a posto di documenti, ma volevano una cifra a mio parere esagerata.
Massimo |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 17 apr 2005 : 17:18:45
|
Grazie a tutti, troppo gentili davvero. Maxi, quando trovi la ld sono a disposizione per materiale ed indicazioni varie.
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
maxi
Junior ++
La Spezia - SP Italy
|
Inserito il - 17 apr 2005 : 17:51:28
|
Grazie Bruno non vedo l'ora di chiedere consigli e complimenti ancora per le tue Lambrette. Ciao
Massimo |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 17 apr 2005 : 19:03:21
|
Ciao Bruno,ho letto che hai fatto un giro con il TV2 e sono contento che hai provato quello che provo anchio, è una Lambretta incredibile va liscia come l'olio e come glielo chiedi tira fuori le unghie,guidarla è veramente divertente e rilassante. Saluti e buon divertimento. ps.Sempre tanti complimenti per la Ld |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 17 apr 2005 : 20:00:04
|
Essendo in rodaggio devo reprimere la voglia di aprire il gas e ti dirò che è molto dura..... Piuttosto Sergio la tua che velocità max raggiunge? E' solo semplice curiosità dal momento che le schede di Tessera e di una nota rivista specializzata la danno a 104, mentre sul libro di Nigel Cox viene data a 90km/h. E' ovvio che io non ho ancora testato le prestazioni.....
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 17 apr 2005 : 20:26:52
|
Questa estate prima di cambiare pistone e biella,il contachilometri arrivava a segnare 110,ma sappiamo che non è la verità. Ora stò per finire il secondo pieno,al terzo comincio a tirare e ti faccio sapere. Ciao Sergio |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 17 apr 2005 : 20:46:06
|
Ah! Pure tu in rodaggio!! Va bè che la velocità non è importante almeno per me, comunque tenendo conto di un minimo di scarto al konta km i 100 li fa tutti.
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
|
Discussione |
|