Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Distributore Benzina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 nov 2013 :  15:33:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ragazzi, ho trovato per sbaglio questo distributore benzina, messo un po' male.... mancante di vetro e pannello laterale posteriore identico a quello anteriore.... il proprietario mi ha detto la cifra 1000€....
non glieli darei manco morto, non credo che valga così tanto, sulla sinistra c'è una targhetta dove indica un'anno 1927
che ne pensate? quanto gli posso offrire?
a voi le foto



IMG_3096.JPG
_ _

IMG_3097.JPG
_ _

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 nov 2013 :  16:37:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guardavo sulla baia, questa è della stessa marca : http://annunci.ebay.it/annunci/antiquariato/modena-annunci-castelvetro-di-modena/pompa-di-benzina-gilbarco-anni-50/56772848

ovviamente è totalmente restaurata quindi non è paragonabile nemmeno come prezzo.

Cmq troppo "giusta"

"La felicità và sempre in Lambretta"

Torna all'inizio della Pagina

gre81
Junior +


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 nov 2013 :  16:41:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blackdog

guardavo sulla baia, questa è della stessa marca : http://annunci.ebay.it/annunci/antiquariato/modena-annunci-castelvetro-di-modena/pompa-di-benzina-gilbarco-anni-50/56772848

ovviamente è totalmente restaurata quindi non è paragonabile nemmeno come prezzo.

Cmq troppo "giusta"

"La felicità và sempre in Lambretta"





..bellissima!

- l'aqua la fa mêl, e' ven e' fa cantê -
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 nov 2013 :  16:51:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83


Ragazzi, ho trovato per sbaglio questo distributore benzina, messo un po' male.... mancante di vetro e pannello laterale posteriore identico a quello anteriore.... il proprietario mi ha detto la cifra 1000€....
non glieli darei manco morto, non credo che valga così tanto, sulla sinistra c'è una targhetta dove indica un'anno 1927
che ne pensate? quanto gli posso offrire?
a voi le foto



IMG_3096.JPG
_ _

IMG_3097.JPG
_ _


Gli puoi offire un bel caffè

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 nov 2013 :  17:04:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Quella della shell è bellissima... gli vorrei offrire massimo 150€

Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 nov 2013 :  17:52:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come pezzo da officina è bellissimo...
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 nov 2013 :  18:04:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guardate qui:

http://www.museo-fisogni.org/


CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simaloscontrino
Junior ++


Como - CO
Italy


816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 nov 2013 :  19:39:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83


Ragazzi, ho trovato per sbaglio questo distributore benzina, messo un po' male.... mancante di vetro e pannello laterale posteriore identico a quello anteriore.... il proprietario mi ha detto la cifra 1000€....
non glieli darei manco morto, non credo che valga così tanto, sulla sinistra c'è una targhetta dove indica un'anno 1927
che ne pensate? quanto gli posso offrire?
a voi le foto



IMG_3096.JPG
_ _

IMG_3097.JPG
_ _



Ciao,

non puo' essere degli anni '20 erano completamente diversi,

quel 1927 che hai letto non c'azzecca niente con l'anno di produzione.

Torna all'inizio della Pagina

Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 nov 2013 :  00:39:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:


Ciao,

non puo' essere degli anni '20 erano completamente diversi,

quel 1927 che hai letto non c'azzecca niente con l'anno di produzione.





Quoto al 100% : Simone, non è assolutamente degli anni '20 ( colonnine in vetro esterne a vista, tipiche anni 20-30 ), sicuramente è degli anni '50 .
Incompleta così, vale max. 300 euri, ma dubito fortemente che te la lasci a quel prezzo: vanno a vedere appunto su Ebay ecc. e vedendo i prezzi che ci sono, si regolano di conseguenza ( male! )
Ciao da Mirco.

Un sorrISO a tutti voi
Torna all'inizio della Pagina

simaloscontrino
Junior ++


Como - CO
Italy


816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 nov 2013 :  11:51:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

il mercato delle pompe di benzina d'epoca, è ulteriormente falsato e gonfiato da programmi televisivi,

tipo quelli su D MAX o similari, che trattano, di banchi pegni a Las Vegas, oppure aste sul contenuto di box in affitto,
o anche restauratori tuttologi, (come diceva Albertone "Aho, so ammmericani de Kansas City!")
oppure anche quelli ambientati in Italia, su vari collezionisti, dove tutto sembra facile e tutto sembra oro,

dove per qualsiasi cagxta vengono sparati dei prezzi incredibili, sia per quanto riguarda l'oggetto di per se', che per le spese di restauro.

Cose che non stanno nè in cielo e nè in terra!
Per esempio, ho visto una volta che valutavano tipo 6000 Dollari, una minimoto per bambini marcata INDIAN, ma palesemente di provenienza Italjet, cioe' risalente ai tempi dell'accordo tra Tartarini e il padrone del marchio INDIAN, dotata del solito motore Franco Morini S5, tanto per intenderci.

La cosa sconcertante è che il restauratore che l'aveva rifatto a nuovo,diceva che il restauro era costato tipo 3000 Dollari,!

Per una motina senza attaccato nulla con le ruote da 8", con un telaio di due tubini messi assieme, ed un motore prodotto in decine dimigliaia di pezzi? Ma va là

Se fosse vero sarebbe conveniente mettersi a rifabbricarle ex novo e venderle a quei polli a stelle e strisce.

Anche l'ultimo pirla che vede la TV, e che ha un rottame in giardino che sta marcendo, si sente depositario di oggetti di inestimabili valori,
e quando sarà rimasto invenduto per anni e ormai corroso...andra' a finire nel forno a corrente continua di qualche fonderia per partecipare quel poco che puo' ancora, alla correzione del tenore di carbonio della colata.

Ma per piase', "ca ma faga minga anda' giò i calzett!"
Torna all'inizio della Pagina

Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 nov 2013 :  12:56:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei un GRANDE , Saverio ! No comment.
Mirco

Un sorrISO a tutti voi
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2013 :  14:56:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simaloscontrino

Anche l'ultimo pirla che vede la TV, e che ha un rottame in giardino che sta marcendo, si sente depositario di oggetti di inestimabili valori, e quando sarà rimasto invenduto per anni e ormai corroso...andra' a finire nel forno a corrente continua di qualche fonderia per partecipare quel poco che puo' ancora, alla correzione del tenore di carbonio della colata.
Ma per piase', "ca ma faga minga anda' giò i calzett!"



Q


"La felicità và sempre in Lambretta"

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits