Autore |
Discussione |
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage
808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 nov 2013 : 14:20:28
|
complimenti Maurizio, molto bella e ben conservata!!!!!....purtroppo pero', non posso esserti d'aiuto!!!!!.........hai provato a guardare in rete? penso si trovi qualcosa, anche perche' e' una motocicletta anni 80, o sbaglio? ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti
|
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 nov 2013 : 14:32:38
|
Io avevo la 2 cilindri ... mi spiace ! ps. bella la Kawa !!
Lambretta Club Trento |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12667 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 12 nov 2013 : 14:44:36
|
Io ho cliccato e ho trovato solo la scheda tecnica,se guardi meglio penso che qualcosa trovi, comunque è messa bene,la puoi iscrivere tranquillamente ad ASI o FMI a loro gli serve la scheda tecnica ciao
belligerante ugo |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 nov 2013 : 17:57:32
|
""ciao a tutti,so che non e' uno scooter ma ho questa moto da un po e stando ferma ormai da 2 anni vorrei rimetterla a posto per bene anche perche' per fare un assicurazione deve obbligatoriamente certificarsi FMI o ASI e allora vai di ripristino. volevo adesso un aiutino da voi,qualcuno ha manuali vari del suddetto modello? tutte le info e i suggerimenti a riguardo sono accettati. ringrazio in anticipo. saluti a tutti ,maurizio.""
S'è ferma da 2 anni non credo sia radiata. Per la assic.all' Elvethia non importa avere l'iscrizione a FMI o ASI ; ma devi avere la tessera di socio di un club affiliato FMI(vale solo x FMI)
Balbo |
|
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 nov 2013 : 09:55:12
|
grazie per ora,anche io avevo visto solo la scheda tecnica,speriamo anche di trovare altre info.comunque ricerca ancora aperta. grazie,maurizio.
bukkyman
|
|
|
|
Discussione |
|