Autore |
Discussione |
|
GoldenAndrew
Junior ++
Montegrotto Terme - PD Italy
Il mio Garage
599 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 nov 2013 : 10:45:38
|
Ciao a tutti volevo informare gli utenti del forum che fossero interessati in questo periodo dal 17 ottobre fino al 13 novembre alla metro si puo trovare pedana alzamoto al prezzo di 239,99 euro.Io l'ho presa due anni fa e mi trovo benissimo ovviamente parlo della metro zona ( PD )ciao. |
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2425 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 nov 2013 : 11:13:09
|
Confermo, l'ho anch'io ottima x hobbisti , x la serie Li il piano è stretto se si vuole usare il cavalletto ma non è un problema .
il breizh
In rust I trust |
|
|
Doors
Junior +
Santa Giustina In Colle - PD Italy
168 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 08 nov 2013 : 12:49:38
|
Ma ci vuole la partita iva per entrare al Metro? |
|
|
Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 388 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 nov 2013 : 15:05:05
|
comprato alcuni anni fà alla Metro di Porto Marghera costo 200,00 Euri
molto utile
si, ci vuole la partita iva |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 nov 2013 : 15:41:20
|
Se non hai la partita IVA devi avere un'amico, parente che ce l'abbia.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
|
|
Nick69
Junior +
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 194 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 08 nov 2013 : 20:33:40
|
si puo avere una foto grazie cosi mi rendo conto delle misure
------------------------ cane che abbaia quando smette......morde |
|
|
GoldenAndrew
Junior ++
Il mio Garage 599 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 nov 2013 : 21:53:25
|
ciao la foto la puoi anche vedere sul volantino della metro. |
|
|
Nick69
Junior +
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 194 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 08 nov 2013 : 22:17:30
|
grazie, l'ho visto pero non parla dell misure lunghezza e altezza te le sai?
------------------------ cane che abbaia quando smette......morde |
|
|
Mirco69
Senior
Biella - BI Italy
Il mio Garage 1059 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 08 nov 2013 : 23:19:32
|
Ciao a tutti Sono andato a vedermi il sito del Metro, visto il volantino: ricordo A TUTTI GLI INTERESSATI che al prezzo di 239,99 , cè da aggiungere l'IVA al 22% ( praticamente , Euro 52,80 ) Giusto che vi facciate due conti..... ( tot. 292,80 )
Su internet ce ne sono praticamente a pari prezzo ( con ca. 60 euro in più per spese di trasporto ); per poterlo ritirare al Metro , devo ancora prendere l'autostrada, pagare pedaggio A-R, benzina, tempo ( almeno mezza giornata ), inoltre pesa sui 100 Kg ( qualcuno mi aiuterà a caricarlo ?) e lunghezza imballo sui 2 Mt ( ti ci và una buona station-wagon almeno...): al prezzo finale Iva inclusa dell'offerta Metro, aggiungiamo, tanto per dire, 50 Euro totali per spese varie ( appunto autostrada, pedaggi, benzina, tempo ....) Alla fine cosa ho risparmiato? 10-15 euro se mi và bene e ho dovuto pure andarlo a prendere io. Alla fine dei conti, non so quanto sia davvero conveniente.... forse qualche anno fa.....
Mi sono fatto due conti e, pagando appunto pochi euro in più, me lo portano a casa imballato e garantito; non perdo neanche un ora di tempo ( e lavoro... e , di conseguenza , guadagno! ), non rischio Autovelox o Tutor del caso in autostrada, evito code -arrabbiature- stress, ecc. Ah, dimenticavo: e mi fanno ( come per il Metro ) pure la fattura , per poi scaricare l'IVA.
Grazie davvero per la segnalazione, ma valutate attentamente quest'offerta ..... forse se ci abitate vicino (al Metro), può essere valida, altrimenti.........
Ciao e , scusate l" appunto". Mirco
Un sorrISO a tutti voi
|
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 nov 2013 : 23:50:19
|
con un Po di pazienza e un bravo fabbro te lo puoi costruire come più ti piace. Hai visto il post del ponte?
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
|
|
GoldenAndrew
Junior ++
Il mio Garage 599 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 nov 2013 : 14:03:55
|
Ciao esistono post a riguardo per l'autocostruzzione ma a suo tempo io mi son fatto quattro conti considerato il fatto che non avevo la saldatrice o un amico disponibile a prestarmela o a saldarmi i pezzi tagliati ed acquistati di tubolare di ferro dovevo poi aggiungere l'acquisto di un cric idraulico anche trovandolo economico si aggira sui 30 euri é stato conveniente fare una ventina di KM ed andarlo a prendere.Autocostruirlo è conveniente solo se si riesce a farlo con materiale di recupero ovviamente parlo sempre per esperienza personale ciao. |
|
|
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
|
Discussione |
|