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 modifiche meccaniche vespa GS 150 Vs 5
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zaza
Nuovo


Torino - TO
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 apr 2005 :  11:06:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,

Vorrei sapere da voi che modifiche avete eseguito o consigliate per poter fare km senza cadere in problemi, come surriscaldamento, alti e bassi di corrente ecc...

saluti

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2005 :  11:14:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
zaza!!
Come fai con la Vespa non aver di questi tipi di problemi???! Andiamo sù, dai dai dai.
Avanti la prossima!



(giro questa domanda ad un amico, presidente di un Vespa club noto in Triveneto che ha un GS che corre un treno!! (di quelli x plastici in miniatura ) sentiamo cosa dice.

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18105 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 apr 2005 :  13:25:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa vuol dire far fare km, di percorrenza o velocità?
A quale problema ti riferisci con alti e bassi di corrente?


Ciao, Luigi.
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sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2005 :  13:37:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Effetivamente non si comprende che problemi hai,io ho un VS5 e non ho affatto di questi problemi.
Ciao Sergio
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zaza
Nuovo


Torino - TO
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 apr 2005 :  22:14:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho problemi di carburazione, anche se ultimamente credo che sia la fase che non vadi.Premetto che la vespa ha il carburatore revisionato da dell'orto il quale ha sostituito tutte le parti usurate.

Quando ci viaggio dopo una 20 di Km, sento aprendo l'accelleratore dei vuoti, ma non attribuibili alla carburazione, si forse, anche ma penso che sia un problema elettrico!

Quindi stavo valutando di provare a sostituirci la bobbina ORIGINALE con una bobbina del PX. Altro non so e per questo ho aperto un post.

Premetto che come vespa mi piace e ci vorrei fare KM senza pormi il problema: MA RITORNERò A CASA?

VI POSO ALCUNI LINK DOVE CLICCANDO POTETE VEDERE DI COSA STO PARLANDO E DEL LAVORO DA ME SVOLTO.

[URL=http://img17.echo.cx/my.php?image=dxgs1501ak.jpg][IMG]http://img17.echo.cx/img17/7436/dxgs1501ak.th.jpg[/IMG][/URL]

[URL=http://img17.echo.cx/my.php?image=477nj.jpg][IMG]http://img17.echo.cx/img17/4017/477nj.th.jpg[/IMG][/URL]

[URL=http://img17.echo.cx/my.php?image=336ad.jpg][IMG]http://img17.echo.cx/img17/8484/336ad.th.jpg[/IMG][/URL]

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sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2005 :  23:49:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova a dare meno spessore alla candela,io ho avuto un simile problema risolto da un vecchio meccanico con dei colpetti sulla candela e come per incanto i problemi di perdita di corrente,almeno così mi sembrava, spariti immediatamente.
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