Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ricambi lambretta 125 e
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ott 2013 :  20:01:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,mi hanno proposto una lambretta 125e da comprare a basso prezzo,ma diciamo che di lambretta non ha più nulla se non il telaio,privo di motore e altri pezzi(premesso che l'ho vista,ma solo parlato con il proprietario)...secondo voi si trova un'altro motore e i ricambi son facilmente trovabili? e sopratutto ne vale la spesa per l'impresa...a me pare ardua!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ott 2013 :  20:49:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se mancano molti pezzi te lo sconsiglio. Il solo rotore con lo strappo dell accensione a se costa (rifatto) tra i 3/400 €.Poi mettici il motore e altri pezzi.....non so....io sarei più per cercarne una intera. Se poi questo telaio ti viene in casa per poco pensaci....magari lo puoi prendere ugualmente ed usarlo come ricambi per un altra E

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Gheghe
Junior +

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 ott 2013 :  20:51:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la E era un modello abbastanza raro che ha preceduto la F (di cui comunque non hanno fatto molti pezzi).
credo che le differenze tra una e l'altra siano nell'accensione a strappo della E e nella forcella (la F a parte i primissimi esemplari montava forcella della D).
Credo che per il resto fossero identiche, quindi i pezzi anche se non si trovano ad ogni angolo dovresti trovarli con un po di pazienza.
se però è messa veramente male considera di spenderci su un pò di soldi...quindi deve essere proprio regalata se non ha neanche il motore!
almeno doc e targa ci sono?
atrimenti da quello che scrivi il basso prezzo è per il telaio...
ciao
michele

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ott 2013 :  20:53:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se mancano molti pezzi te lo sconsiglio. Il solo rotore con lo strappo dell accensione a se costa (rifatto) tra i 3/400 €.Poi mettici il motore e altri pezzi.....non so....io sarei più per cercarne una intera. Se poi questo telaio ti viene in casa per poco pensaci....magari lo puoi prendere ugualmente ed usarlo come ricambi per un altra E

-SX 200-

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ott 2013 :  00:01:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi seguo i vostri consigli..già Io ero intenzionato a non prenderla,proprio per la mancanza del motore e dei documenti e poi perchè il tipo mi aveva detto che in sostanza c'era solo telaio e selle in condizioni discrete!Grazie per il consiglio naturalmente!

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7235 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ott 2013 :  00:44:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prendila a poco e rivendi i pezzi

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5155 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 ott 2013 :  07:28:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

-SX 200-

Quoto in toto.
Visto che non ha nessun documento la puoi usare come ricambi.

A+

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 nov 2013 :  20:53:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, anche io te la sconsiglierei purtroppo :-( ...mi sono restaurato una f presa smontata su consiglio di un mio amico...ho speso più per i ricambi (e tempo) che per la moto (mia prima esperienza di restauro), la e è ancora più rara di una f, si può dire che il motore è lo stesso, apparte il coperchio avviamento (ora lo si trova rifatto ad euro 420, ed il carburatore....poi se trovi magari dei pezzi che recuperi...allora prendila...ma cosi senza nulla in mano di ricambi lascerei stare...come ti dico a malincuore.... ciao!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000