Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Parabola faro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mario67
Junior ++


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ott 2013 :  17:41:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,domandina,ho tolto la parabola della vespa vba1 in quanto rovinata e un po arrugginita,essa va nichelata o cromata?Nel caso dove la si può portare?

Mario

_________________________
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ott 2013 :  17:43:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Andrebbe specchiata, puoi farla cromare ma non è la stessa cosa.
Io fossi in te valuterei anche un ricambio nuovo, i ricambi da vespa non sono costosissimi...
Torna all'inizio della Pagina

Gheghe
Junior +


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 ott 2013 :  17:50:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la parabola fa un sacco nei proiettori (sia luci che video) quindi anche secondo me è una di quelle parti che conviene comprare nuova

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
Torna all'inizio della Pagina

Mario67
Junior ++


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ott 2013 :  17:52:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Immaginavo che non fosse cromata,vedo il costo di una nuova siem

Mario

_________________________
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ott 2013 :  20:46:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la tua sicurezza ti consiglio vivamente di spendere due soldini e diprendere una buona parabola. La visibilità è importante.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 ott 2013 :  22:02:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Mego con 20 euro la compri ciao(io la parabola della Lambretta lo fatta cromare ho speso 15 euro e non è venuta bene)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Mario67
Junior ++


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 ott 2013 :  08:56:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Per la tua sicurezza ti consiglio vivamente di spendere due soldini e diprendere una buona parabola. La visibilità è importante.

-SX 200-




Certamente che si.....,li spendo si i due soldini,era solo per capire se si poteva fare qualcosa

Mario

_________________________
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ott 2013 :  09:15:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prendila nuova. Se, per ipotesi, tu la facessi cromare sicuramente spenderesti piu' del ricambio nuovo.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 nov 2015 :  14:03:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia è stata solo lucidata dal cromatore, ma non a specchio: mi conviene lucidarla con le varie paste, o con spray effetto cromo ?
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 nov 2015 :  14:13:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
leggo adesso in un sito che se ben lucidato l'alluminio sembra cromato, consigliano carta abrasiva ad acqua 1200 poi dentifricio o meglio pasta abrasiva miscelata a petrolio (già sentita)e lucidare con trapano e spugnetta o a mano.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits