Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 gabbia pistone distrutta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 ott 2013 :  13:47:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non so se una coincidenza
la gabbia è stata presa da scooter re.......
quindi indiana credo

182728_600_x_450.jpg
_ _

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5100 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 ott 2013 :  13:52:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...azz! proprio distrutta!
Altri danni collaterali?

A+

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ott 2013 :  13:52:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente la qualità ha il suo peso!!
Ma che gabbia è?

Io ho sempre tenuto le originali ove recuperabili e non ne ho mai rotta una
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12645 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 ott 2013 :  13:58:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A questo punto meglio una conservata,che roba Indiana io faccio sempre cosi quoto Metz ciao

belligerante ugo

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2013 :  18:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con 9 euro la prendi nuova in ITALY e MADE in ITALY .

Balbo

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 ott 2013 :  19:06:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti. .... l'avevo presa perché avevo ordinato della guaina grigia per impianto elettrico introvabile in ita
Per fortuna non sono andati in giro i pezzi perché con le rondelle di spallamento hanno fatto da tappo....

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5100 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 ott 2013 :  22:28:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da daniele-c79

Infatti. .... l'avevo presa perché avevo ordinato della guaina grigia per impianto elettrico introvabile in ita
Per fortuna non sono andati in giro i pezzi perché con le rondelle di spallamento hanno fatto da tappo....

..ti è andata di stra-cu-lo!!

A+

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ott 2013 :  07:00:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con questa roba cinese, non se ne puo' piu'!!!!!! W il made in italy!!!!!.......se esiste ancora!!!!!........pensa te che un mio cliente, si e' visto contestare dei pezzi ( per l'esattezza 1000 pezzi ) con varie lavorazioni di cui era ricavata una sede x cuscinetto!!!!!!....la contestazione e' stata fatta a sua volta dal suo cliente dicendo che era impossibile montare un cuscinetto in quella sede!!!....morale della favola che, i cuscinetti che andavano montati, erano cinesi, e guarda te' si erano dimenticati di rettificare il Ø esterno e misurandolo erano 0.2mm piu' grandi!!!!!....pensa come lavorano questi personaggi!!!!.......stendiamo un velo pietoso!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 ott 2013 :  15:22:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esperienza già fatta, roba da distruggere un motore. Purtroppo a volte in giro ti propinano ricambi ben poco affidabili.

beber
Junior +

Carrè - VI
Italy

Il mio Garage

156 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 ott 2013 :  20:22:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esperienza analoga..avevo preso la gabbia da sr..pero quando mi è arrivata mi sono reso conto dell'infima qualità di quella gabbia a rulli a confronto con quella originale smontata all'inizio del restauro..morale della favola, ho lasciato quella dov'era e sono andato da un ricambista qui vicino e me la son fatto ordinare, circa 10 euro, made in italy e completamente un'altra cosa!!
su certe cose, specialmente così delicate, meglio non cercare il risparmio!!

Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!)

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5100 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ott 2013 :  22:52:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beber

esperienza analoga..avevo preso la gabbia da sr..pero quando mi è arrivata mi sono reso conto dell'infima qualità di quella gabbia a rulli a confronto con quella originale smontata all'inizio del restauro..morale della favola, ho lasciato quella dov'era e sono andato da un ricambista qui vicino e me la son fatto ordinare, circa 10 euro, made in italy e completamente un'altra cosa!!
su certe cose, specialmente così delicate, meglio non cercare il risparmio!!

Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!)

...Come non quotarti!!

A+

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000