Autore |
Discussione |
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage
1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 ott 2013 : 13:47:30
|
non so se una coincidenza la gabbia è stata presa da scooter re....... quindi indiana credo
182728_600_x_450.jpg _ _
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5100 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 ott 2013 : 13:52:43
|
...azz! proprio distrutta! Altri danni collaterali?
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 ott 2013 : 13:52:51
|
sicuramente la qualità ha il suo peso!! Ma che gabbia è?
Io ho sempre tenuto le originali ove recuperabili e non ne ho mai rotta una |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12645 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 23 ott 2013 : 13:58:10
|
A questo punto meglio una conservata,che roba Indiana io faccio sempre cosi quoto Metz ciao
belligerante ugo |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 ott 2013 : 18:33:06
|
con 9 euro la prendi nuova in ITALY e MADE in ITALY .
Balbo |
|
|
daniele-c79
Senior
SanVendemiano - TV Italy
Il mio Garage 1334 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 ott 2013 : 19:06:06
|
Infatti. .... l'avevo presa perché avevo ordinato della guaina grigia per impianto elettrico introvabile in ita Per fortuna non sono andati in giro i pezzi perché con le rondelle di spallamento hanno fatto da tappo.... |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
|
Inserito il - 23 ott 2013 : 22:28:04
|
Citazione: Messaggio inserito da daniele-c79
Infatti. .... l'avevo presa perché avevo ordinato della guaina grigia per impianto elettrico introvabile in ita Per fortuna non sono andati in giro i pezzi perché con le rondelle di spallamento hanno fatto da tappo....
..ti è andata di stra-cu-lo!!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 ott 2013 : 07:00:17
|
con questa roba cinese, non se ne puo' piu'!!!!!! W il made in italy!!!!!.......se esiste ancora!!!!!........pensa te che un mio cliente, si e' visto contestare dei pezzi ( per l'esattezza 1000 pezzi ) con varie lavorazioni di cui era ricavata una sede x cuscinetto!!!!!!....la contestazione e' stata fatta a sua volta dal suo cliente dicendo che era impossibile montare un cuscinetto in quella sede!!!....morale della favola che, i cuscinetti che andavano montati, erano cinesi, e guarda te' si erano dimenticati di rettificare il Ø esterno e misurandolo erano 0.2mm piu' grandi!!!!!....pensa come lavorano questi personaggi!!!!.......stendiamo un velo pietoso!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti
|
|
|
brontolambro
Junior +
Chatillon - AO Italy
233 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 24 ott 2013 : 15:22:16
|
Esperienza già fatta, roba da distruggere un motore. Purtroppo a volte in giro ti propinano ricambi ben poco affidabili. |
|
|
beber
Junior +
Carrè - VI Italy
Il mio Garage 156 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 24 ott 2013 : 20:22:05
|
esperienza analoga..avevo preso la gabbia da sr..pero quando mi è arrivata mi sono reso conto dell'infima qualità di quella gabbia a rulli a confronto con quella originale smontata all'inizio del restauro..morale della favola, ho lasciato quella dov'era e sono andato da un ricambista qui vicino e me la son fatto ordinare, circa 10 euro, made in italy e completamente un'altra cosa!! su certe cose, specialmente così delicate, meglio non cercare il risparmio!!
Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!) |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
|
Inserito il - 24 ott 2013 : 22:52:19
|
Citazione: Messaggio inserito da beber
esperienza analoga..avevo preso la gabbia da sr..pero quando mi è arrivata mi sono reso conto dell'infima qualità di quella gabbia a rulli a confronto con quella originale smontata all'inizio del restauro..morale della favola, ho lasciato quella dov'era e sono andato da un ricambista qui vicino e me la son fatto ordinare, circa 10 euro, made in italy e completamente un'altra cosa!! su certe cose, specialmente così delicate, meglio non cercare il risparmio!!
Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!)
...Come non quotarti!!
A+
|
|
|
|
Discussione |
|