Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 per gli amanti del Lambro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gre81
Junior +


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 ott 2013 :  11:24:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

http://www.moto.it/moto-epoca/innocenti/index.html?msg=4801471

bello vero?

Vespa e Lambretta,
accoppiata perfetta.

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2013 :  11:36:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fighissimo

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 ott 2013 :  11:40:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimo mantenuto anche bene come accessori ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ott 2013 :  12:17:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ricopio l'immagine per quando non sarà più disponibile il link
Allegato: LAMBRO.pdf
195,35 KB_
Torna all'inizio della Pagina

tomsteric
Junior ++


Verbania - VB
Italy


581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 ott 2013 :  23:17:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Unico appunto, il venditore è affidabile? Mi spiego meglio, mi pare strano che una persona che addirittura fatica a stare al telefono, possa fare foto al mezzo e soprattutto preoccuparsi di venderlo. A pensar male si fa in fretta, ma spesso ci si azzecca!
Torna all'inizio della Pagina

beno
Junior


Cento - FE
Italy


Il mio Garage

57 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ott 2013 :  12:53:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ne sto restaurando uno identico!!! era del comune di novi di modena , lo usavano per l'illuminazione pubblica

benotti michele
Torna all'inizio della Pagina

gre81
Junior +


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 ott 2013 :  14:57:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tomsteric

Unico appunto, il venditore è affidabile? Mi spiego meglio, mi pare strano che una persona che addirittura fatica a stare al telefono, possa fare foto al mezzo e soprattutto preoccuparsi di venderlo. A pensar male si fa in fretta, ma spesso ci si azzecca!



ah, tutto è possibile, anche che sia di una persona anziana che ha fatto mettere l'annuncio dal nipotino superinformatizzato....

Vespa e Lambretta,
accoppiata perfetta.
Torna all'inizio della Pagina

gre81
Junior +


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 ott 2013 :  14:58:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da beno

ne sto restaurando uno identico!!! era del comune di novi di modena , lo usavano per l'illuminazione pubblica

benotti michele



grazie dell'info....
..poi ovviamente esigiamo vedere l'opera compiuta...

Vespa e Lambretta,
accoppiata perfetta.
Torna all'inizio della Pagina

beno
Junior


Cento - FE
Italy


Il mio Garage

57 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 nov 2013 :  22:39:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sarà fatto! grazie ciao

benotti michele
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 nov 2013 :  23:53:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se e' la persona che dico io, e' un GRANDE! Superaffidabilissimo, un galantuomo. Se avessi il posto lo comprerei subito anche per via del proprietario. Spero non varchi i confini, i soliti compravenditori : NON FATELO!
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 nov 2013 :  11:27:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
affidabile? che c'entra? se ti piace, guardi nel portafoglio, telefoni . lo blocchi per un giorno, vai, lo vedi, se e'come ti va bene ,paghi e porti a casa .Se fosse un'altro veicolo mi assicurerei non sia stato rubato, ma in questo caso con targhetta e foto pubblica, lo escluderei. Se poi risulta essere di silvio , problemi zero.il resto e'fumo. tino
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5025 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 nov 2013 :  21:46:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
@Gre81: ma l'hai preso o no?



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Torna all'inizio della Pagina

Gheghe
Junior +


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 nov 2013 :  14:58:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non avevo mai visto un lambro con questo allestimento, curioso...

qualcuno l'ha preso?

spero anch'io non varchi il confine!

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 nov 2013 :  16:25:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non l'ha preso Gre, c'è ne un'altro in restauro, sono curioso di vederlo.


il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 nov 2013 :  22:51:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sara' un lavoro lungo, immagino, quindi si potrebbero vedere anche foto lungo il percorso ......a lavoro finito, partecipare allo jamboree. anch 'io sono curioso. salutino
Torna all'inizio della Pagina

gre81
Junior +


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

177 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 nov 2013 :  09:24:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no ragazzi, non l'ho preso io, al momento ho già altro in ballo...BD
ve l'ho fatto vedere perchè mi sembrava molto interessante...e anche perchè magari vi ingolosivo e non emigrava all'estero....
se l'ha venduto spero sia rimasto al di qua del confine....

Vespa e Lambretta,
accoppiata perfetta.
Torna all'inizio della Pagina

beno
Junior


Cento - FE
Italy


Il mio Garage

57 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 nov 2013 :  12:43:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena riesco pubblico le foto del mio in fase di restauro! purtroppo sono già anni che lo ho iniziato ma con il terremoto e con la chiusura di un officina meccanica in cui ci lavoravo mi sono ridotto a tenerlo in un container, spero con l'inverno di finirlo.
avevo contattato anche la ditta che lo allestiva , la ippis di padova , che alcuni anni fà esisteva ancora ed erano disposti a farmi un preventivo per il restauro della scala

benotti michele
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits