Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 a magny cours 10 ore di endurance
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 ott 2013 :  14:48:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunide

L'adesivo più a destra è quello del Forum Scooterdepoca.



trooooppoo stile

"La felicità và sempre in Lambretta"

Torna all'inizio della Pagina

luca_89
Junior +


Modena - MO
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 ott 2013 :  10:14:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forza Ragazzi !!!!





... SI SEDES NON IS ...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 ott 2013 :  15:32:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono riuscito a trovare un forum che segue in tempo reale la corsa; ebbene alle 14.44 informa che hanno dovuto interrompere per qualche minuto la corsa a causa del maltempo (grandine!!!). Le posizioni dei Team italiani sono rispettivamente Mito in 22a posizione e Bozamix in 29a


gara_14.44.jpg
_ _



gara_14.44-1.jpg
_ _

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Gheghe
Junior +


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 ott 2013 :  11:39:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su faccia da libro di scoontentole sono usciti un po di risultati e foto:

La squadra di Mitolambretta sembra sia finita in 19a posizione, però c'è una piccola scritta in giallo in basso alla schermata che dice che MITO ha fatto il GIRO + VELOCE!!

a me questo sembra un signor risultato!

4722_192053047_n.jpg
_ _

risultati fine gara

oltre a questo rimane il terzo tempo delle qualifiche, altro risultato che lascia ben sperare per il futuro!


kupl.jpg
_ _

risultati qualifiche

La squadra di Bozamix invece non la vedo in queste schermate, quindi credo sia arrivata dopo la 20a posizione, ma partecipare ed arrivare fino alla fine mi sembra un traguardo già memorabile e degno di tutta la mia stima!!

Non vedo l'ora di leggere i commenti di chi a Magny-Cours c'è stato, anche perchè credo che sia stata una 10 ore epica vista anche la pausa grandine di cui è arrivata notizia anche sul forum.

Ciao a tutti!

gheghe




se volete io le info e le foto le ho trovate qui:

http://www.scootentole.org/phpbb3/viewtopic.php?f=2&t=101461


zfck.jpg
_ _

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 ott 2013 :  16:18:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo siamo tornati a mani vuote. .... tempo bruttissimo, anche grandine , caduta e rottura manubrio, marmitta, e altro. Meccanicamente le nostre lambrette ( bozamix e mito) andavano alla grande, quindi male per via della troppa potenza e della scarsa aderenza causa pioggia e gomme non adattissime, avreste dovuto vedere quel diavolaccio di borto diesel serpeggiare, roba da fuori di zucca! giro piu' veloce.Le due lambrette sicuramente piu' performanti hanno pagato per il fondo bagnato ma quando il tempo lo permetteva .......Malgrado l'ordine di scuderia fosse :andare piano i piloti hanno dato fondo a tuue le loro energie ,sicuramente il divertimento non e' mancato, l'ospitalita' e la simpatia nemmeno quindi, va bene cosi' ,ritorneremo e metteremo a frutto le esperienze raccolte a favore dei lambrettisti.Che dire. .......il record sul giro e' ancora imbattuto. Il primo e' andato ad una vespa italiana. alla prossima. tino
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 ott 2013 :  16:27:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci e' veramente dispiaciuto non aver regalato una vittoria ai lambrettisti italiani, ma ugualmente la nostra presenza e la nostra tecnica e'stata apprezzata. colgo l'occasione per ringraziare il team mito per la loro collaborazione e per la loro compagnia e il gruppo bozamix :paolo, alex, filippo. ts
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 ott 2013 :  21:34:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandi ragazzi!!!
Mi spiace per la caduta...ma vi rifarete alla prossima!!!
Torna all'inizio della Pagina

Gheghe
Junior +


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 ott 2013 :  10:27:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandi davvero!
comunque credo che il record sul giro sia un'ottimo risultato su cui costruire vittorie future.

ho trovato questo video della griglia di partenza dove si vede bene in terza posizione la mito lambretta:

http://vimeo.com/77415096#

e questo invece della partenza:

https://www.youtube.com/watch?v=_zimfyOUz6U


ora ci vogliono foto e info sulle lambrette in questione, non potete tirarvi indietro...




.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ott 2013 :  13:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho visto anche il Boza!!!!!.....mi e' sembrato parecchio concentrato!!!!!...complimenti a tutti e 2 i team!!!!!


lupinIII skype: fabrizio.corti
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 ott 2013 :  15:45:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un elogi a team, piloti e tutti coloro che hanno messo del loro in questa avventura.
Come ha già detto Tino peccato, ad ogni modo sono certo che alla prossima occasione sarete lì a non mollare e a far sognare chi non ha la possibilità di esser con voi ma col cuore e lì (in lambra ovviamente)

"La felicità và sempre in Lambretta"

Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 ott 2013 :  17:00:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie blackdog per il tuo commento, grazie ancora. tino
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 ott 2013 :  21:39:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi fa piacere verificare ancora una volta che la passione per la nostra lambretta non conosca limiti anche
per manifestazioni non ortodosse.A nome di tutti i lambrettomani presenti alla 10 ore di endurance SCOOTENTOLE a Magny Cours vi ringrazio per la vostra solidarieta esimpatia.TUTTI SENZA DISTINZIONE. tino
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ott 2013 :  07:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
......Grazie anche a te Tino, per i tuoi prodotti, che risultano essere sempre all'altezza delle aspettative!!!!!......salupin

lupinIII skype: fabrizio.corti
Torna all'inizio della Pagina

blackdog
Junior ++


Spinea - VE
Italy


900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ott 2013 :  10:58:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

grazie blackdog per il tuo commento, grazie ancora. tino



Figurati Tino , è un piacere esternare qualcosa di bello e sincero. Continua e continuate tutti cosi. Bravi ancora

"La felicità và sempre in Lambretta"

Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ott 2013 :  11:56:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti a tutti per ciò che avete fatto indipendentemente dai risultati ! Mettendo a disposizione di tutti l'esprienze venute fuori,con il vostro tempo e le vostre economie! Bravi e grazie

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2013 :  12:18:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E io mi aggiungo al coro di complimenti ai nostri "ragassi".
Sono proprio orgoglioso di loro.
Ciao.

Ale

Io non mi sento italiano ma per fortuna, o purtroppo, lo sono.
(Giorgio Gaber)
Torna all'inizio della Pagina

ScooterCriminal
Nuovo


Matera - MT
Italy


21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 ott 2013 :  21:25:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
peccato per le lambrette, sarebbe stato bellisimo vedere un podio tutto italiano visto che il primo posto è stato tricolore vinto dal team vespa guidato dal mio carissimo amico Turbo che approfitto per salutare!
in queste gare non conta essere i più veloci ma i più costanti, nessuna rottura, nessuna caduta e conoscere bene i consumi per calcolare bene sosta rifornimento/cambio pilota.
speriamo in bene per l'anno prossimo e chissà che non riesca a salire anche io...
un saluto a Luc uno degli organizzatori dell'evento e a Tino, che spero di rivedere presto su qualche pista.

Stefano
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ott 2013 :  22:21:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, lo diciamo sempre. .......abbiamo motori velocissimi e questo ci frega. .. Dal mio punto di vista ho piacere veder contenti i miei amici, certo un buon piazzamento sarebbe bello, pero' bisognerebbe essere in pista con una lambretta piu' "normale" .Una grande soddisfazione anche e' vedere le "nostre" correre come spie e vedere al ritorno coronate le nostre intuizioni esperienze lavoro. E' stata una grande soddisfazione vedere il nostro pistone come nuovo dopo una tortura simile e non solo il pistone. E' sicuramente un buon test meccanico e una crescita in termine di esperienza, poi gli amici la solidarieta' e i bei posti che probabilmente non avremmo avuto la possibilita di vedere. La lambretta, le gare sono anche questo.Speriamo di vederti a magny cours , vorrei tanto essere presente con il targa twin ,chissa' salutino
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ott 2013 :  22:29:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uno del team vespa e di Crema e ci siamo visti all' ELEFANTENTREFFEN al 55* anniversario del raduno piu' freddo d' europa ,quindi quasi un vicino di casa. . tino
Torna all'inizio della Pagina

ScooterCriminal
Nuovo


Matera - MT
Italy


21 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 ott 2013 :  22:43:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il ragazzo di Crema è proprio Turbo (correva in VPI con il px), il ragazzo che ha gestito il team vespa e che lavora in pinasco, i piloti sono sempre delle tue parti Tino, tranne Roccia ( correva anche lui nel VPI con il px) che ora è in UK.
speriamo di riuscire a far qualcosa il prossimo anno e di salire insieme a Giankx a divertirci e passare un weekend da brividi.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits