Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 manuale officina lambretta C
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ricky2581
Junior +


Lucca - LU
Italy


377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 ott 2013 :  15:35:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,
Ho scaricato il manuale d'officina della lambretta C messo a disposizione dal sito,
ma purtroppo le pagine che interessano a me , sono incomprensibili.....
Qualcuno può aiutarmi a trovarlo?
devo rifare il motore e ho bisogno di un po di indicazioni!!!
Grazie!

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 ott 2013 :  15:58:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se devi rifare il motore ti serve l'esploso, questo lo trovi nel catalogo parti di ricambio. Se vuoi posso fotocopiarlo.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 ott 2013 :  16:01:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dici quali sono le pagine che non si vedono bene che vedo se posso fare quaolcosa?

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

ricky2581
Junior +


Lucca - LU
Italy


377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 ott 2013 :  16:14:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Se devi rifare il motore ti serve l'esploso, questo lo trovi nel catalogo parti di ricambio. Se vuoi posso fotocopiarlo.

Claudio



ciao Claudio
Grazie ma l'esploso l'ho già scaricato......
Torna all'inizio della Pagina

ricky2581
Junior +


Lucca - LU
Italy


377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 ott 2013 :  16:22:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Mi dici quali sono le pagine che non si vedono bene che vedo se posso fare quaolcosa?

Ciao da Gigi.


Le pagine che mi servono, sono quelle che trattano lo smontaggio e il rimontaggio del motore.....giochi ,tolleranze e limiti di usura!!

Non vorrei trovarmi in difficoltà quando vado a mettere mano al cambio e alla coppia conica!!!
È la prima volta che rifaccio questo tipo di motore!!
Grazie 1000!!!
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2013 :  16:32:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ricky, secondo me chiedi allo stesso dei cilindri, costicchiano pero' sono assolutamente come gli originali.Il tipo e' stato abbandonato dalla segretaria per una decina di giorni, se riesci ad arrangiarti come ti e'stato indicato ,tranquillo altrimenti il numero lo sai.salutino
Torna all'inizio della Pagina

ricky2581
Junior +


Lucca - LU
Italy


377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 ott 2013 :  16:40:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

ricky, secondo me chiedi allo stesso dei cilindri, costicchiano pero' sono assolutamente come gli originali.Il tipo e' stato abbandonato dalla segretaria per una decina di giorni, se riesci ad arrangiarti come ti e'stato indicato ,tranquillo altrimenti il numero lo sai.salutino



Grazie Tino.......ci avevo già pensato......!
Se non trovo niente, sicuramente mi rivolgo al CILINDRAIO !!!!!
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2013 :  16:46:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ricky, secondo me chiedi allo stesso dei cilindri, costicchiano pero' sono assolutamente come gli originali.Il tipo e' stato abbandonato dalla segretaria per una decina di giorni, se riesci ad arrangiarti come ti e'stato indicato ,tranquillo altrimenti il numero lo sai.salutino
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ott 2013 :  00:11:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma posso mandare anche una fotocopia, in tal caso e' gratis....tino
Torna all'inizio della Pagina

ricky2581
Junior +


Lucca - LU
Italy


377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 ott 2013 :  00:25:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Tino, ma mi sembra di approfittare.......
Ti chiamo lunedì per definire il tutto!!!
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ott 2013 :  12:52:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tranquillo, una fotocopia o due non si nega a nessuno...tino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits