Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Checco.Como
Nuovo

Olgiate Comasco - CO
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 set 2013 :  19:46:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti...sono di como, ho già una vespa PX 125 ma ultimamente mi sono appassionato alla lambretta. ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ne sto acquistando una ma ho bisogno di alcuni chiarimenti...spero passiate aiutarmi. la lambretta in questione è la special 125, il vecchio proprietario l' ha riverniciata bicolore, con colori originali presi da casa lambretta

special.JPG
- -. Dato che il modello nasce in monocolore, volevo sapere se nelle condizioni attuali è possibile iscriverla al registro storico o va riportata al colore originale.
saluti.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12632 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 set 2013 :  20:11:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum ciao (purtroppo il colore deve essere uno solo Azzurro Metallizato 8061,perciò la devi riportare al colore originale)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Checco.Como
Nuovo

Olgiate Comasco - CO
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 set 2013 :  20:16:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la risposta.....speravo di non metterci mano.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 set 2013 :  21:40:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ciao Checco, benvenuto sul forum... conosco molto bene la tua zona, ci vengo spesso.... allora il colore bianco non è suo, quindi non puoi iscriverla, dalla foto non riesco a vedere bene il colore ma sembra suo (azzurro metallizzato) se non ne vuole molto prendila perchè p un bel mezzo... devi fare qualche piccolo accorgimento come il cavalletto che va spessorato, devi cambiare i piedini,le manopole e specialmente quella gomma anteriore a fascia bianca... il motore come sta messo???

maxlambra
Nuovo

Pavia - PV
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 set 2013 :  23:29:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....Altrimenti Photoshop....

Max

Checco.Como
Nuovo

Olgiate Comasco - CO
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 ott 2013 :  21:47:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per i suggerimenti ma il proprietario l' ha mega preparata facendo modifiche per spostare il carburatore e altre cose che non ricordo. Il motore, se ricordo bene, è un 180 o 196 con albero maggiorato. Sto valutando bene se acquistarla.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000