Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 scintilla sulla candela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

santangelo
Junior +


Caivano - NA
Italy


Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 apr 2005 :  22:54:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiedo un aiuto, dopo aver rimontato la mia 175 tv 3 la metto in moto e vedo che la candela non fa' la scintilla. cosa puo' essere? come si regolano le punte? come si vede se il condensatore funziona?.grazie per le dritte che saprete darmi.

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 apr 2005 :  23:38:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
REGOLA LE PUNTINE A 0,35-O,4 mm ALLA MASSIMA APERTURA.
SEGUI IL POST DI GENTO 71 SU QUESTO FORUM CHE HA GLI STESSI PROBLEMI.
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 apr 2005 :  21:03:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
carteggia la vernice dove ci sono le viti per lo spinotto del freno posteriore é un problema di massa.. tutte le Li hanno questo problemino se si rivernicia il telaio in quel punto... fidato io ho risolto tutto così avevo il tuo stesso problema
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 apr 2005 :  07:35:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da gento71

carteggia la vernice dove ci sono le viti per lo spinotto del freno posteriore é un problema di massa.. tutte le Li hanno questo problemino se si rivernicia il telaio in quel punto... fidato io ho risolto tutto così avevo il tuo stesso problema



Quali viti?

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 apr 2005 :  09:10:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fa riferimento al quella serie di lambrette che hanno l'interruttore dello stop con i contatti sempre chiusi, e uno di questi è collegato a massa attraverso una delle sue viti di fissaggio.
Ma non mi pare che sia stato adottato sulle TV.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits