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falghe
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Monticello Conte Otto - VI
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Il mio Garage

1157 Messaggi
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Inserito il - 25 set 2013 :  17:50:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno ha mai provato ad anticipare l'aspirazione sul pistone di una lambretta 125 o 150?
( come si faceva una volta sui cinquantini )

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL

metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

7235 Messaggi
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Inserito il - 25 set 2013 :  20:21:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma non cambia nulla
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falghe
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Monticello Conte Otto - VI
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Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 set 2013 :  21:46:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sopra i 3000 circa non ci andava ed allora stasera ho smontato.
E' successo che riempendo di più sfiatava dalla guarnizione della testa.
Il pistone anticipato di 1,5 mm lato aspiarzione e quando ho chiuso ho tirato a circa 27Nm.

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
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Marino48
Senior +


Cento - FE
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2974 Messaggi
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Inserito il - 26 set 2013 :  09:08:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non credo proprio che quel 1,5 mm di anticipo ti abbia fatto saltare la guarnizione della testa.
Ho fatto fino a 3mm di anticipo su un 175.
Probabilmente hai invertito la guarnizione all'atto di rimontarla. E' sempre meglio sostituirla.
Il serraggio a 27Nm mi sembrano tanti, il libro di Sticky dice 19--22 Nm ed MB 20--24 Nm.
Io stringo a 24Nm

Balbo
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falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
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Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 set 2013 :  09:29:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie molte Balbo ma pensavo ci fosse troppa compressione.
La guarnizione effettivamente ha circa 500Km ed é di quelle nuove (un pò più sottile di quella montata in origine).
Siccome ho avuto problemi anche con la guarnizione dello scarico (più sottile anche quella) mi sà che fanno guarnizioni al risparmio che non valgono niente.

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
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