Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 piastrina ganasce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 set 2013 :  21:08:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti e da un bel po' che non scrivevo (causa lavoro) comunque volevo chiedervi che stavo smontanto le ganasce posteriori su una li 3serie di un amico ed ho notato che la piastrina coi due fori era posta sotto le ganasce e non sopra insieme a quella elastica come ho sempre fatto. Sbaglio io ho ha sbagliato quello che ha fatto il lavoro precedentemente? Grazie a tutti.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12656 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 set 2013 :  21:17:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima vanno messe le ganasce dopo la piastrina grossa poi quella elastica e i fermi ciao(ha sbagliato quello di prima)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 set 2013 :  21:29:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK grazie, mi sono tolto il dubbio! Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Snitz Forums 2000