Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Lambretta carriola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 set 2013 :  20:01:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo è un geniaccio!

http://youtu.be/PJUz6OxA_3w

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12674 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 set 2013 :  20:21:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimo video ma non mi sembra un motore Lambretta ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

uver06
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 set 2013 :  20:25:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forte...anche io non sono sicuro sia di lambretta

saluti Nicola

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 set 2013 :  22:52:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' il motore di un plasticone.
A parte quello bella invenzione!

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2425 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 set 2013 :  22:53:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sembra abbia un variatore di velocità, probabilmente una "lambretta" moderna

il breizh

In rust I trust

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5133 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 set 2013 :  23:32:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ci mancava questa!!

A+

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 set 2013 :  08:22:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a parte il titolo errato, trovo siano sempre i più innovativi gli "artisti di strada"

simaloscontrino
Junior ++

Como - CO
Italy

816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 set 2013 :  09:59:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che puxxanata!
In pratica hanno messo un blocco motore compreso di ruota, di chissà quale scooter 50 moderno ,

al posto della ruota davanti, togliendo anche il carter laterale perchè non ci stava.
La solita variazione sul tema di cagxate varie/accrocchi vari per stupire, da mette su Youtube.

Se fossi il proprietario del marchio Lambretta, lo denuncerei per vilipendio!

Per punizione gli farei usare una vera carriola e lo manderei a spostare un po' rifiuti in discarica.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 set 2013 :  11:13:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
assolutamente geniale,certo e' fatto per stupire pero potrebbe essere di spunto per applicazioni diciamo piu serie.Quando gli "sbarbati" costruiscono, inventano, propongono e' sempre un buon segno. Di certo l'inventore ha fantasia e manualita' da vendere. Perche' non fare un campionato "carriole a motore?"se fosse in vendita la comprerei. tino

simaloscontrino
Junior ++

Como - CO
Italy

816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 set 2013 :  14:39:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

scusa,

ma sono invenzioni dell'acqua calda, ma quale genialità degli sbarbati.

Niente di nuovo sotto il sole. Se è per stupire, forse stupirà i suoi coetanei, rimbambiti dai videogiochi, che magari a tutt'oggi pensano che le uova le costruiscono nelle fabbriche,

oppure che il latte le mucche, lo fanno....perchè la mucca deve fare il latte, e non perchè ha partorito.

Già 40-50 anni fa, in campagna ed in montagna, la gente , per fare un po' meno fatica, s'ingegnava ad applicare un motore a carriore, carretti, argani per funivie, pompe per l'acqua,

recuperando motori completi di Vespa e Lambretta, ma anche di altre moto con anche difficoltà di adattamento tutt'altro che semplici.

Ne ho viste tante di queste vere invenzioni.
Queste sono solo buffonate da web, che non servono a niente, come la classica bicicletta con trapiantato il motore del Piaggio Ciao, oppure il motore del decespugliatore.

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 set 2013 :  15:51:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente una persona che ha colto positivamente lo spirito "goliardico", la manualità e la fantasia dell'applicazione. Ed il parere espresso da un Signore dei motori che si chiama TINO SACCHI, che di oggetti a motore ne ha visti (comprese le "minchiate"), progettati e realizzati a piroscafi,... non mi sembra poco!
Sorridiamonon facciamo sempre i "soloni" o i "gran vissuti"!
Ciao Tino.

(avvertimi quando esce il DVD dell'Australia)

Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

assolutamente geniale,certo e' fatto per stupire pero potrebbe essere di spunto per applicazioni diciamo piu serie.Quando gli "sbarbati" costruiscono, inventano, propongono e' sempre un buon segno. Di certo l'inventore ha fantasia e manualita' da vendere. Perche' non fare un campionato "carriole a motore?"se fosse in vendita la comprerei. tino

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 set 2013 :  16:40:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarà criticabile e per nulla innovativa ma se mio figlio mi dimostra di essere capace di realizzare questa cosa, ne sarei soddisfatto.
Piuttosto che mi stia ore a giocare al computer meglio che usi l'ingegno e l'inventiva per realizzare un iccolo sogno, Se poi anche lui ne è soddisfatto e lo vuole mettere su YouTube che c'è di male? Per caso i Lambrettisti/scooteristi si sono sentiti colpiti nell'intimo?

Ciao da Gigi.

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 set 2013 :  17:01:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pienamente d'accordo con Iso.

Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Sarà criticabile e per nulla innovativa ma se mio figlio mi dimostra di essere capace di realizzare questa cosa, ne sarei soddisfatto.
Piuttosto che mi stia ore a giocare al computer meglio che usi l'ingegno e l'inventiva per realizzare un iccolo sogno, Se poi anche lui ne è soddisfatto e lo vuole mettere su YouTube che c'è di male? Per caso i Lambrettisti/scooteristi si sono sentiti colpiti nell'intimo?

Ciao da Gigi.

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3230 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 set 2013 :  17:19:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao da Gigi.

stima

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

200dl
Junior +

Carmignano di Brenta - PD
Italy

149 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 set 2013 :  17:33:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Sarà criticabile e per nulla innovativa ma se mio filgio mi dimostra di essere capace di realizzare questa cosa, ne sarei soddisfatto.
Piuttosto che mi stia ore a giocare al computer meglio che usi l'ingegno e l'inventiva per realizaare un iccolo sogno e se poi ance lui ne è soddisfatto e selo vuole mettere su YouTube che c'è di male.
Per caso i Lambrettisti/scooteristi si sono sentiti copiti nell'intimo?

Ciao da Gigi.

Condivido!

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 set 2013 :  19:52:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma ve ve lo immaginate stormi di ragazzi che vanno a scuola con questi aggeggi, magari un po rivisti nella sicurezza, ammiro i creativi, non so dirvi di piu' anzi quando i giovani giocano con i motori stanno alla larga da cose ben peggiori, non siete daccordo, voi che siete papa'? meglio un motore che un computer. salutino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 set 2013 :  20:04:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma guardate la manovrabilita ' bravo il piccolo! me lo sono rivisto piu' volte. .........epoi il video....completo, semplice e didattico, senza eccessi, abbiamo visto tutto quanto serviva vedere in 25secondi.ottimo anche in comunicazione. ...ma e' roba italiana? salutino

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 set 2013 :  20:14:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande la fantasia non ha limiti ed il ragazzino si sta divertendo pure un sacco , ci farei un giretto pure io, e chissa quanta soddisfazione aver creato il mezzo ,altro che aiphon e cici a ciacia.... . poi siamo stati sbarbati tutti o qualcuno se lo è dimenticato. buona lambrettite a tutti

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2013 :  11:34:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il papa' gli avra' detto "porta dieci carriole di sabbia la in fondo......." e dopo mezza giornata. .. eccolo ,il problema e' risolto. ........unire l'utile al dilettevole. ...gli spagnoli con i motori ci sanno fare da giovani.......

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 set 2013 :  16:58:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Geniale!!!!

-SX 200-

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2013 :  23:06:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa giaco., ma cosa e' questo : cici a ciacia? e' un modo di dire 'milanes' che non conosco?salutino
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000