Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Alla FMI sono davvero esperti?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro 69
Junior +


San Michele A/a - TN
Italy


Il mio Garage

229 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 19 set 2013 :  00:28:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente le regole sono molto cambiate negli anni da quando alla FMI, senza nessun problema, mi hanno iscritto la mia LI 3a serie dal colore non originale e senza battere ciglio!

Premessa: mi hanno raccontato che per la iscrizione di una 175 TV 1a serie hanno chiesto di rifare le foto perché c'era il tappetino che copriva i profili pedana, e fin qui va bene, visto che una delle regole prevede che la moto deve essere priva di accessori. Chiaro, in origine i profili fanno parte della moto, il tappetino no. OK

Fatto: un mio amico, qualche anno fa, ha chiesto l'iscrizione per un LUI 75, completamente e perfettamente restaurato, che non ha i profili sulla pedana, ma due tappetini in gomma nera, che FANNO PARTE in origine del modello; ebbene... GLI HANNO FATTO TOGLIERE PURE QUELLI!!!

Così ho risolto totalmente il dilemma dell'iscrizione per la LD restaurata con colore non originale: mi rivolgerò direttamente all'ASI, e sicuramente chiederò la cancellazione di tutte le mie moto dalla FMI, 'sti "esperti" mi hanno davvero stufato


le vespe pungono!

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 set 2013 :  08:29:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando