Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Chiedo aiuto ai trentini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2012 :  17:40:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo una cortesia a chiunque mi possa fare un favore, pago il disturbo
Vi racconto la vicenda...
Nove mesi fa dopo aver preso accordi via mail ho spedito a Gaurlo, credendolo una persona seria, un serbatoio da lambretta C chiedendo di saldarmi alcune perdite, avrei pagato il lavoro non ho chiesto un favore.
Ora a distanza di tempo e dopo aver perso ogni fiducia nei confronti di chimi doveva saldare il serbatoio chiedo se qualcuno è disponibile ad andarlo a prendere dal Gaurlo e spedirmelo, non mi interessa se il lavoro è stato fatto o meno mi interessa riavere il serbatoio.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 ago 2012 :  18:11:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poalo è una persona disponibile, so che ha tanto lavoro e problemi a fare le spedizioni per via degli orari.
Vedrai che il serbatoio ritorna indietro.
Ciao

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ago 2012 :  19:26:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Poalo è una persona disponibile, so che ha tanto lavoro e problemi a fare le spedizioni per via degli orari.
Vedrai che il serbatoio ritorna indietro.
Ciao

Ciao da Gigi.



Quoto in pieno ciò che dice Iso,prima di sparare a zero contro una persona che non conosci hai provato prima a chiedere info?
Io (e non solo) prima di trovarlo al telefono ci impiego dei giorni,non penso che vada a sputtanarsi per un serbatoio su un forum a cui tiene e crede molto. Forse non sai cosa significa o a chi viene associato il termine "gaurlo"!
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2012 :  19:41:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è almeno 6 mesi che mando una mail a sttimana, ho chiesto di rimandarmelo anche senza avere fatto il lavoro ma non ho mai ottenuto risposta.
Anche io lo ritenevo una persona seria, ma 1 minuto per rispondere a una mail o 10 minuti per andare in posta in 9 mesi si trovano
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2012 :  23:55:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mattia, vedrai che adesso lo avvisano e riavrai il tuo serbatoio, il Gaurlo è un artista e, come saprai, gli artisti sono un po' eccentrici, cambiano e-mail come cambiare le mutande (un paio ogni due/tre mesi circa), conoscendolo alla buona posso dirti che non lo ha sicuramente fatto in malafede.
Capisco anche la tua disperazione nel vedere che le tue mail vengono ignorate, i trentini gli daranno sicuramente voce ed il tuo serbatoio tornerà a casa quanto prima (va a finire che è anche riparato), ci puoi contare!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2012 :  00:19:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non sono in malafede è che ci sono rimasto parecchio male nell'essere ignorato per tutto questo tempo. Vorrei riaverlo anche perché voglio finirla quella lambretta...
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ago 2012 :  10:26:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao metz ci penso io la prox settimana mandami il tuo indirizzo alla mia mail

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2012 :  11:10:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Gianni
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ago 2012 :  14:16:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io mi associo nel dire che Paolo è un'ottima persona, probabilmente non lo conosci o conosci poco.
Quello che ti è accaduto lo definirei normale, ma vedrai che col Gianni o il Roby o altri del gruppo risolvi tutto.
L'unica volta che è stato puntuale è quando ci siamo trovati per caso

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ago 2012 :  15:26:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo e' una brava persona
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2012 :  15:52:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si non ho messo in dubbio il fatto che sia una brava persona o meno è che mi hanno sempre insegnato che se prendi un impegno con una persona devi fare il possibile per mantenerlo, si poteva almeno far sentire e dire che non era riuscito a farmelo, almeno una mail un sms non ho mai chiesto molto...
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ago 2012 :  16:10:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi conosce Gaurlo ti spiegherebbe che stai chiedendo troppo pur riconoscendo le tue ragioni!!

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ago 2012 :  18:30:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mattia! se ti serve un serbatoio per la C,bello sano!te lo dò io!!
Basta che non discutiate! AAGGRATISSE!!!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2012 :  19:20:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma io ce l'ho il serbatoio!! Mi piacerebbe solo tornasse a casa...:-)
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2012 :  19:20:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Mattia! se ti serve un serbatoio per la C,bello sano!te lo dò io!!
Basta che non discutiate! AAGGRATISSE!!!

Stefano Licci



Nun mè fate fà ste figure, sò siggnore Io!
GRANDE Stefano!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ago 2012 :  19:26:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Si ma io ce l'ho il serbatoio!! Mi piacerebbe solo tornasse a casa...:-)



Metz domani vedo Paolo e gli ricordo il tuo serbatoio,non cercarlo via mail,se è dura trovarlo al telefono figuriamoci epr posta elettronica.
Se non ti contatta lui ti passo il suo numero di cellulare oppure via MP mandami il tuo che domani ti faccio chiamare direttamente da lui.
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2012 :  20:10:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ago 2012 :  21:59:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccomi metz, tranquillo il serbatoio c'è, sono solo sempre incasinato, non riesco nemmeno a sistemare le mie lambrette.
ti spiego: ho provato a saldarlo ma, da mona non mi sono reso conto che è saldato a stagno, appena appoggiato il cannello s'è aperto in 2, lo stagno fonde ad una temperatura molto bassa, quindi adesso devo aprirlo, pulirlo dallo stagno e saldarlo.
inoltre sto traslocando la mia officina, ho materiale ovunque e una gran confusione.
ascolta comprane uno, lo pago io, non ci sono problemi e nemmeno li voglio. scusa ancora gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2012 :  22:18:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma spediscimelo così come è non c'è problema, mi sono comperato il cannello anche io, a tempo perso me lo metto a posto.
Non stare a diventare matto se non hai tempo di fare il lavoro spediscimelo indietro che siamo amici come prima
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
Italy


Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 giu 2013 :  11:19:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sono solito fare piazzate e chiedo scusa se utilizzo il forum per un'esigenza personale ma risollevo questo post per una tiratina d'orecchie al buon paolino!
Era il 26 Settembre, anno 2012, quando una bielletta per forcella LI serie3, precisamente la sinistra, tornò nella dimora del gaurlo (dalla quale mesi prima era partita) per una saldatura da riparare ... e lì giace ancora oggi, dopo ben 9 mesi!
Premesso che, possedendo una sola Lambretta e non avendo per essa ambizioni da soprammobile, per poterci girare ho dovuto acquistare una coppia di biellette nuove ... come faccio a riavere sta benedetta bielletta?
Paolo, era il 27/04 quando mi dicesti che avevi saldato la bielletta ma mancava la cromatura e che nella tua regione non c'è più nessuno che croma. Il 28/04 ti ho risposto dicendoti di mandarmela così com'è che poi in qualche modo ci avrei pensato io! Cos'altro devo fare? Devo venire a trovarti di persona??
Dai sù, lo so che sei bravo ma in 9 mesi una donna sforna un bel bebè e tu non riesci a sfornare una bielletta?!
Fatti sentire dai

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 giu 2013 :  11:50:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Luca, questa settimana dovrei vederlo, gli ricordo la cosa e te lo faccio spedire ciao

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits