Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Quesito lambretta 150LIS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

g.
Nuovo


Trebisacce - CS
Italy


Il mio Garage

44 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2013 :  21:17:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona serata a tutti.
Per conto di un amico volevo chiedere, ai più esperti, se le lambrette contraddistinte dal prefisso telaio “150LIS*2265XX*” fossero solo di colore grigio metallizzato o oro chiaro metallizzato. Tale quesito viene posto in quanto, a seguito di ritrovamento di una lambretta 150 senza targa e documenti , la stessa si presenta di colore verde mela.
Grazie in anticipo e buon fine settimana.

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2013 :  22:54:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovrebbe essere una special normale , con ghiera :le golden e silver furono prodotte da meta' 65 a partire circa dal telaio 243xxx e quindi successivo a quello del tuo amico, la colorazione verde mela appartiene alla serie successiva SX il cui telaio inizia col 7 (vedi schede lambrette nella home di questo sito) Ciao

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

uver06
Junior +


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 set 2013 :  23:38:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla IGM (se riporta questo codice 3316 )sicuramente e una special se ha la ghiera sotto il manubrio cromata e il contachilometri scala 100 special silver del 64

saluti Nicola
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 set 2013 :  08:41:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dal numero di telaio che hai scritto si tratta di una Lambretta Special del 1964,sullo scudo destro ci deve essere solo la scritta Special, il colore è solo Grigio Metallizzato 8060 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

g.
Nuovo


Trebisacce - CS
Italy


Il mio Garage

44 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 set 2013 :  07:25:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Saluti a tutti,
L'unica stranezza è il colore (verde mela) .
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 set 2013 :  08:24:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da g.

Saluti a tutti,
L'unica stranezza è il colore (verde mela) .



Forse è stata riverniciata... Prova a grattare un pò da qualche parte interna e forse salterà il suo colore originale...

Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 set 2013 :  08:47:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicurissimo è stata verniciata perchè il Verde Mela 8039 era solo per la 150SX come ha già detto Janez,quoto Concetto di grattare ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits