Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Inserimento Foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

i4yfc.fabri
Junior +


Piacenza - PC
Italy


Il mio Garage

334 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 apr 2005 :  19:14:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma domando al moderatore come posso fare per mettere una mia foto nella casella URL FOTO del mio Profilo ?

Ho anche fatto la richiesta per l'abum, come funziona ?
MI sa che sono 2 cose diverse !!!

Grazie e scusate ancora per la mia manifesta ignoranza ....
..... in effetti ... ignoro, quindi... sono ignorante !!

Ciao a tutti

FABRIZIO

Oldscooter
Junior ++


Abbiategrasso - MI
Italy


567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 apr 2005 :  19:20:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Fabrizio. Se hai già fatto la richiesta, non ti resta che da aspettare che Pierfranco abbia il tempo di aprirti l'album.
Penso che tu abbia superato abbondantemente il traguardo dei cinque post
Coardiali saluti da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

i4yfc.fabri
Junior +


Piacenza - PC
Italy


Il mio Garage

334 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 apr 2005 :  19:24:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie !
In effetti, sto recuperando delle foto ...... d'epoca !!!
Ieri sera, ravanando nei cassetti, ho trovato una cosina curiosa (estate 1968 !!) ma non voglio anticipare nulla ... !

A presto !

FABRIZIO
Torna all'inizio della Pagina

maxi
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 apr 2005 :  22:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il tuo album è attivo.

Massimo
Torna all'inizio della Pagina

i4yfc.fabri
Junior +


Piacenza - PC
Italy


Il mio Garage

334 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 apr 2005 :  19:23:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK, ho visto, detto e fatto (per ciò che riguarda l'album) !
(se volete andare a vedere il sottoscritto, e la sua lambretta, com'erano nel 1968:)

http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=2387&cid=723&page=1&pic=125D_300.jpg

Però dato che io un 53 enne un pò arteriosclerotico e un pò duro di comprendonio, forse mi sta sfuggendo qualcosa , ma qualcuno mi può dire come posso inserire una foto nel mio profilo (URL FOTO)

Grazie !!!

FABRIZIO

Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 apr 2005 :  14:11:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora, non posso dare consigli su come montare e rimontare una Lambretta, ma almeno qui posso dare una mano.
In alto ci sono alcune scelte (Home, Profilo, Chat, Discussioni attive ecc.) vai su Profilo, verrà fuori il tuo User ID e dovrai inserire la password.
Ti si apre la pagina del tuo profilo, vai su URL foto ed incollagli l'indirizzo Url dove c'è la tua foto.
Detta così sembra facile, ma qual'è l'indirizzo URL?
Allora, apri un'altra finestra, vai sul tuo album, clicca sulla foto con il tasto destro del mouse ed apri l'opzione Proprietà (è l'ultima del menu a tendina), ti si aprirà un'altra finestra dove vedi Indirizzo URL, Se gli trascini sopra il mouse lo selezioni tutto, lo copi (CTR+C) e lo incolli nella zona del profilo che ti richiedeva l'indirizzo Url.
Alla fine confermi e vai a guardarti il risultato.
Fai una cosa, di finestra aprine 3, una con queste indicazioni, una con il tuo profilo ed una con l'album, spero di essere stato chiaro, nel caso fai sapere che vedo di spiegarmi meglio.
Ciao
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 apr 2005 :  14:16:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima la foto Frabrizio, grazie veramente di avercela condivisa.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

i4yfc.fabri
Junior +


Piacenza - PC
Italy


Il mio Garage

334 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 apr 2005 :  13:57:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per BICIUS:

Detto e fatto !
Beh, visto così non ci voleva molto, bastava solo saper dov'era il benedetto URL !

Solo che la foto, prima di ingrandirla, é un pò schiacciata, anche perché l'ho "ritagliata" e ha delle proporzioni "lunghe".

Comunque ingrandendola si vede bene.

Grazie a tutti !
A proposito, non so se lo avete notato (sivede appena appena) ma la lambretta all'epoca era "corsaiola" infatti, si può vedere il "Trombino" spuntare fuori da un "Dellorto da 20 mm a ghigliottina" !!! (alla mia DX)

FABRIZIO
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 apr 2005 :  14:36:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Fabrizio per la bella foto, io dopo vari tentativi di compressione, sono riuscito a metterne una nel mio album della li 3serie 150 da restaurare..sono indeciso se la terro' cosi' o la faro' bianca e rossa..se Piega me lo permettera'..(scherzo)
Chissa' se riesco anch'io a trovare una mia foto "d'epoca" in sella alla lambra di mio fratello!!
P.s: Ho visto Fabrizio che sei un Radioamatore, come lo era mio padre, hai mai sentito parlare di IN 3 ANE? L'hai mai collegato?

Ciao da Janez!
Torna all'inizio della Pagina

i4yfc.fabri
Junior +


Piacenza - PC
Italy


Il mio Garage

334 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 apr 2005 :  20:24:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Janez,
si, sono radioamatore (sono anche v.presidente della sezione ARI di Piacenza)e lo sono da quando avevo l'età della foto che hai visto !
A quell'epoca le mie passioni erano le radio e i motori !

Non ho mai avuto il piacere di collegare tuo papà, anche perché mi dedico specialmente al DX (tuo papà sa cosé).
Vedo dal nominativo che siete veneti, e chi sa che un giorno magari, in 80 metri, potremo sentirci.

Per la foto ho tribulato anch'io per comprimerla e cercare di tenere una buona definizione.
l'ho scannerizzata a 300 DPI prima in PDF e poi passata in TIFF compresso.
Il risultato non é male e sla si può anche ingrandire.

Un saluto

FABRIZIO
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 apr 2005 :  20:36:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fabrizio, Sabato pomeriggio ci sarà una esposizione di moto, lambrette, vespe ecc...al centrocommerciale Farnesiana..potresti essere dei nostri!
ciao
matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


19 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 apr 2005 :  22:35:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti per la foto, qualcuno ne ha dele altre??
ciao luca

P.S. x janez:
ma non eri trentino????

dl
Torna all'inizio della Pagina

i4yfc.fabri
Junior +


Piacenza - PC
Italy


Il mio Garage

334 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 apr 2005 :  14:18:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Matteo:

Sabato 16 ? E a che ora ?

Devo vedere se riesco a rimandare un mio impegno !
Quale manifestazione si tiene? E come mai che su "LIBERTA'" non vi é alcun cenno ? (PS: é il ns quotidiano di PC per chi non lo sapesse)

FABRIZIO
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2005 :  08:45:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Fabrizio,
Purtroppo mio padre non c'e' piu' , comunque e' stato attivo per quasi 50 anni su tutte le gamme e avremmo migliaia tra diplomi e qsl, io sono stato swl ma non sono radioamatore. Mi dispiace che non l'abbia collegato comunque se chiedi in giro o meglio nell'etere ti racconteranno delle sue imprese radiantistiche. Ciao '73

Ciao da Janez!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2005 :  13:14:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi associo alla domanda:
COME SI INSERISCONO LE FOTO NELL'ALBUM E CHE FORMATO DEVONO AVERE ????


sx
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2005 :  13:16:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... ne avrei alcune da inserire, ma non capsco ca coe si fa (stavo quasi x iscrivermi ad un forum di PC -boys) ... HI HI HI

sx
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2005 :  16:48:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai fatto la richiesta dell'album?
Prima lo richiedi, poi nel giro di qualche giorno l'Admin te lo attiva e puoi inserirle.
Per inserirle è facile, fai un fischio appena hai l'album.
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2005 :  18:08:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fischio!!!!!!!!!!!!!!!!!
l' album dovrebbe esserci!
e ora???????????????????????????????????????????????????

sx
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2005 :  18:09:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi è venuto in mente che hai due nick, magari provvisoriamente mettile sotto l'album di DL, poi uno di questi giorni decidi con che nome continuare la discussione, stai mettendo in confusione anche me!
Ciao
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2005 :  20:24:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie, ma ... si potranno unificare??? (tanto da non perdere nessuna discussone)???? dl & ducati, diventano anzi tornano ad essere una cosa sola: ducati.

come si potrà fare???

sx
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 apr 2005 :  21:58:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui non so aiutarti, comunque per inserire le foto fai presto, metterle su un album e poi su un'altro non è difficile, per le altre questioni è roba da Admin.
Provvisoriamente userei quella di DL, poi una volta attivata la Ducati, contnuerei ad usare quella.
Bicius
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits