Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Un grazie agli amici!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 apr 2005 :  17:40:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un grandissimo grazie agli amici Matteo, Donato, Fedele e Giorgio oltre a tutti gli altri incontrati nell'ultimo incontro Lambrettistico organizzato dal Lambretta Club Lombardia, svoltosi il 3 Aprile scorso.
Un ringraziamento particolare all'amico Matteo per avermi cortesemente messo a disposizione la sua DL, e al carissimo Donato che si è prodigato a prestarmi casco e guanti.
Sono veramente grato per le bellissime giornate trascorse in vostra compagnia, e per la vostra grandissima ospitalità, simpatia e disponibilità! Un'eperienza indimenticabile!
Grazie ragazzi!!!
Angelo.

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 apr 2005 :  18:01:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Angelo,
allora vuoi veramente farci arrossire!!! Non abbiamo fatto nulla di particolare. E' stato un piacere conoscerti e averti con noi. Mi auguro che ci possa essere presto un altro incontro. Lambretta, casco, guanti e amicizia sono qui che ti aspettano.
Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Oldscooter
Junior ++


Abbiategrasso - MI
Italy


567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 apr 2005 :  19:16:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo a quanto detto da Donato e aggiungo che pur avendomi fatto piacere averti conosciuto, mi dispiace esserci persi di vista. Sono rimasto in riva al fiume fin verso le 15,30 ma poi non avendo interlocutori con cui scambiare qualche chiacchiera perché erano impegnati ad "arricchirsi" e la moglie che si era stancata, sono tornato a casa.
Naturalmete con l'oro!!!
Cordiali saluti da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 apr 2005 :  19:57:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Angelino, non devi ringraziare nessuno!
Anzi noi ringraziamo te per la tua simpatica compagnia...e ti aspettiamo ancora !!!!

A presto amico Lambrettista!!!
Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 apr 2005 :  18:49:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siete d'ORO puro!!!
Fedele mi spiace che il tempo passato assieme sia stato poco! Spero vivamente di poterci vedere al più presto e per maggior tempo.
Un grande saluto Mitici AMICI!!!!!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sladu
Junior +


Nuoro - NU
Italy


Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 apr 2005 :  22:59:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo al ringraziamento di Piega nei confronti degli amici Lombardi (gli amici di Angelo sono anche i miei amici!)
Caro Angelo adesso li devi invitare nella nostra isola felice!!
Ma che vengano in Lambretta! perche dalle nostre parti non è che ci sia tanta abbondanza!
Lambrettistici saluti
Sandro

sladu
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 apr 2005 :  09:00:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un'ottima idea... chissà forse potremmo organizzare qualcosa in settembre.... da qui a luglio siamo un po' tutti presi, tra gite già organizzate, raduno nazionale e vacanze estive ma a settembre, chissà!!! Fedele, Matteo, Giorgio... che ne dite?
Ciao a tutti.
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 apr 2005 :  12:17:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'invito per un'escursione Lambrettistica in terra Sarda è validissimo!!!
Vi aspettiamo carissimi amici!!!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Oldscooter
Junior ++


Abbiategrasso - MI
Italy


567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 apr 2005 :  16:33:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, sono lusingato per l'invito, ma...cosa dovrei fare??? Far salire la mia lambra su una nave con il rischio che affondi???
A parte gli scherzi, come idea mi piace, non sono mai stato in sardegna. Ne parlerò anche con Giorgio dato che lui non legge il forum, ma continua a smontare e rimontare lambrette
Anche se so già la sua risposta in merito ad un imbarco
Cordiali saluti da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 apr 2005 :  17:21:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ragazzi non c'entro proprio niente, NO SMS MODE questa amicizia e fratellanza mi piace proprio!!
Bush e company dovrebbero regalare Lambrette ai vari popoli del mondo e non missili, forse sarebbero tutti un pò amici, come questi qui sopra!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 apr 2005 :  17:42:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Igor,
io sono nel forum da poco ma vedo che si è tutti amici!!
Certo che, se si ha l'occasione di incontrarsi lo si diventa un po' di più quindi...... se ci organizziamo per settembre perchè non vieni anche tu?
donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 apr 2005 :  17:51:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Donato!
Chi mi "dona" i giorni di ferie a Settembre x accompagnarmi a Voi!?
Mi piacerebbe molto DAVVERO! Ma non voglio illudere nessuno me x primo: non potrei, ferie ad Agosto con mia moglie e Samuele che ha fatto 1 anno sabato 2 Aprile! Poi si torna alla III° settimana qui in office! Sempre che io non mi decida a provare il Superenalotto.......ma in gioco non son mai stato fortunato!
In amore sì! E con Voi anche in amicizia!
Grazie x l'invito, spiritualmente sarò con Voi!!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

Oldscooter
Junior ++


Abbiategrasso - MI
Italy


567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 apr 2005 :  18:37:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco, mi pareva che andasse troppo bene, infatti non ricordavo che a settembre ed esattamente il giorno 11 (ogni riferimento è proprio casuale), si sposa mio figlio Andrea!
Altrochè Sardegna! Mi sa che dovrò rimandare
Però sono felice lo stesso, sarà un bel mese per la mia famiglia
Cordiali saluti da Fedele

P.S. Igor perchè non ti unisci a noi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 apr 2005 :  19:31:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai dai organizziamo!!!
Tutti a casa di Angelo e tutti in Lambretta!!!!
Io mi prenoto!
Chi viene???? tanto siamo ospiti di Piega73
Vero Angelo???....Dai non preoccuparti si stà scherzando!
Ciao a tutti gli amici del forum!
M@tteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 apr 2005 :  22:51:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Matteo, sarei ben lieto di ospitarti nella mia casa, compresa la Lambretta che dormirebbe nel box ormai Lambrettistico! L'auto è fuori!!!
Io e gli amici vi aspettiamo!
Fedele stai tranquillo i traghetti non affondano mai neppure quando beccano gli scogli!
Se mai fosse gonfia a 5bar le gomme del seconda serie, partendo con una sfrizionata arrivi in un baleno in terra sarda!!!
Vi attendiamo con in mano il mirto e il cannonau!
Siete sempre graditi come ospiti!!!
Ok?

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2005 :  14:33:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Igor, ti capisco. Soprattutto visto che in effetti sei un po' lontano. L'idea sarebbe quella di una "toccata e fuga" tipo partenza da Genova in nave venerdì sera - arrivo sabato matt ore 7:00 - partenza dom sera - arrivo a Genova lun matt. - pomeriggio di nuovo al lavoro.
Certo che per me di Milano è una cosa fattibile, e mi impegnerebbe "solo" due mezze giornate di ferie.
Comunque era solo un'idea... ne riparliamo più avanti.
Ciao a tutti.

donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 apr 2005 :  19:44:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perche non si organizza per la 3 settimana di agosto e il caro piega ci tova un campeggio io sarei disposto a venirci anche a nuoto ci sono stato solo un anno poi x motivi vari non ci sono piu ritornato ma la sardegna mi e rimasta nel cuore mi dispiace contraddire VDRDD la sardegna non va visitata x solo 2 gg ma almeno una settimana
Torna all'inizio della Pagina

Oldscooter
Junior ++


Abbiategrasso - MI
Italy


567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 apr 2005 :  19:51:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Evvaiiiii Antonioooo!!! A nuoto anche la lambra?
Cordiali saluti da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 apr 2005 :  21:02:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo che ho visto motori di lambre messe come motopompe opp al posto di motozappe noi potremmo mettere la ruota fuori dal gommone e farlo girare e avremmo un motore lambra-fuoribordo sicuramente sulle coste sarde ci scambierebbero per clandestini...........che ne pensi fedele?
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 apr 2005 :  00:14:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No problem! Sempre pronto!
Ahio!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 apr 2005 :  09:38:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che per visitare la sardegna due giorni non bastano, biccari!!!
L'idea è quella della "toccata e fuga" per ritrovare un nuovo amico, angelo detto piega73, conoscere anche i suoi amici, farsi 2/300 km gironzolando qua e la etc etc. Organizzarsi una settimana è un po' più difficile : mogli, figli, lavoro etc : problemi problemi problemi....
Ciaooo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits