Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Saluti a tutti...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxgiber
Nuovo


Cavriago - RE
Italy


Il mio Garage

27 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2005 :  00:55:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, colgo l'occasione del mio primo post per salutare tutti i frequentatori del forum e presentarmi.
Max da Cavriago (Reggio Emilia) classe 1968, appassionato di due ruote, mezzo collezzionista di moto con scarsa fortuna e ora anche di scooter, o meglio di Lambretta.
Ho da poco concluso l'acquisto di una 175 TV del '62, targata ma non radiata e, aimè, senza documenti.
Entra in garage a far compagnia alla piccolina, un J50 non mi ricordo di che anno.
E' già da un pò di tempo che seguo il forum senza partecipare e qualche settimana fà mi sono registrato.
Ringrazio fin da ora chi avrà la pazienza, oltre a leggere, anche di rispondere alle mie domande, magari ovvie per alcuni, ma totalmente nuove per me appena entrato in questo nuovo mondo.
Saluti a Tutti.

Bye!

Max G.

Solo chi ha coraggio è fortunato!

rebel
Junior +


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 mag 2005 :  10:51:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedrai, dal mondo Lambretta avrai enormi soddisfazioni, poi possiedi due gioielli, una, la 175 è scontato, ma anche la J, sarà perchè mi lega alla prima gioventù, da ragazzo la vedevo come il mezzo dei grandi che potevo guidare anche io, perchè senza targa, la vedevo bellissima e grande, come non erano per me i vari ciclomotori dell'epoca e ci sono rimasto particolarmente legato.
Un grosso in bocca al lupo, Rebel
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mag 2005 :  12:01:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un saluto a te MAX bene arrivato nel Forum!
Ti auguro una buona permanenza e non ti fare problemi , some si dice, SPUTA IL ROSPO, non lo tenere per te!
CIAO.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2005 :  12:12:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Max, benvenuto.
Dai, fai l'investigatore, ritrova il vecchio proprietario, fagli fare la denuncia di smarrimento e poi il passaggio... e poi via, più veloce della luce!
Bicius
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2005 :  13:02:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.... noooooooooooooo, non cercarlo che magari la rivuole indietro!!!!
Fallo tu lo smarrimento dei documenti e chiedi il duplicato, fidati, te lo dice uno che di TV e dei relativi ex proprietari se ne intende!!!
cmq benvenuto tra noi
ciao e...

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

maxgiber
Nuovo


Cavriago - RE
Italy


Il mio Garage

27 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2005 :  15:52:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per l'accoglienza ragazzi.

Seguirò probabilmente i consigli di Turismoveloce, anche perchè il propietario oltre che già deceduto da un paio di lustri era pure scapolo..., e, in tutta onestà, andare a cercare eredi potrebbe complicare molto la questione.

Per gli aggiornamenti riposterò eventulmente nel reparto dedicato alla burocrazia.

Grazie ancora per l'accoglienza.

Bye!

Max G.
---------------------------------

Solo chi ha coraggio è fortunato!
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2005 :  21:38:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Max benvenuto! :)
Il TV è scontanto ...va beh! Io sostengo la J50, ci vuole vera passione per investire i propi soldi nei cinquantini. :)
Viva le lambrett-ine! ;)
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits