Autore |
Discussione |
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3906 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 ago 2013 : 12:46:24
|
Bella e memorabile storia, non c'è che dire se non provare un po di invidia nel tour effettuato. Sarei curioso con quale configurazione avete fatto il giretto e i km percorsi.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 672 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 ago 2013 : 22:32:51
|
Arrivati a casa da poco... Nn eravamo più abituati a qesti caldi... Percorsi circa 4400 km totali.... Nei prox giorni il resoconto degli ultimi giorni e i doverosi ringraziamenti... Buonanotte....
Ciao, Matteo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 ago 2013 : 22:37:35
|
Bentornati Matteo e Sara, domani un giretto in Lambretta al mare???
Bicius |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 ago 2013 : 09:31:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Bicius
Ahaha spero che almeno per qualche giorno non salgano in sella !! |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 18 ago 2013 : 11:08:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabo
Bicius
Ahaha spero che almeno per qualche giorno non salgano in sella !!
Ormai il callo al sedere l'abbiamo fatto... Da domani si va in appartamento al mare...naturalmente in lambretta...150 D però Ti aspettismo gabriiiii!!!!!!!
Ciao, Matteo |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 18 ago 2013 : 23:53:52
|
Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
Bella e memorabile storia, non c'è che dire se non provare un po di invidia nel tour effettuato. Sarei curioso con quale configurazione avete fatto il giretto e i km percorsi.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
In attesa delle ultime foto da inserire e i percorsi degli ultimi giorni...un po di dati tecnici... Abbiamo percorso circa 4.450 km... I motori erano così configurati: TV 175 che guidavo io aveva un cilindro originale cn pistone originale (cn qualche accorgimento) e testata Stratos per 175, marmitta era Stratos poi diventata Ancillotti In questo cambio ho perso un po di bassi e qualche km di velocità max ma nel complesso "girava" molto bene...cambio originale... DL 125 che guidava Sara aveva uno Stratos 186 cn pistone Borgo grafitato e marmitta originale...cambio da 175 con pignone da 16...
Consumi: Ad ogni rifornimento ci siamo segnati i lt per ogni mezzo e i km percorsi... TV >>> 22,8 km/lt DL >>> 26,3 km/lt Miscela dal 2,5 al 3% cn olio semisintetico
Le medie di viaggio delle tappe erano altine, circa 60 km/h...
Al prox aggiornamento...
Ciao, Matteo |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18119 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 ago 2013 : 23:59:42
|
Bel giro complimenti. Ricordo che "NO SMS MODE" è un intervento automatico di quando si usano parole abbreviate tipo SMS. Nella policy è indicato che non devono essere utilizzate.
Ciao da Gigi. |
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 ago 2013 : 00:21:39
|
GRANDIII!!!
Grandi ragazzi, complimenti! E ho saputo per certo che per poco, all'andata, non ci si beccava in Italia! Sarebbe stato un incontro unico! Siete forti!
facebook . com/EnkelVag |
|
|
Sara J
Nuovo
Castel San Pietro Terme - BO Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 19 ago 2013 : 12:06:47
|
Eccomi ci sono anche io..grazie a tutti per i post All'inizio ero un po' scaramantica, ma adesso si può dire..è andato tutto alla grande! E' stata una bellissima esperienza resa ancora più piacevole dall'accoglienza e dall'affetto degli amici che abbiamo incontrato strada facendo...siete davvero un gruppo formidabile!
Spero di rivedere tutti presto
Ciao a tuttissimi Sara |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 ago 2013 : 12:54:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Sara J
Eccomi ci sono anche io..grazie a tutti per i post All'inizio ero un po' scaramantica, ma adesso si può dire..è andato tutto alla grande! E' stata una bellissima esperienza resa ancora più piacevole dall'accoglienza e dall'affetto degli amici che abbiamo incontrato strada facendo...siete davvero un gruppo formidabile!
Ciao a tuttissimi Sara
Lo sai Sara che contavo su di te per riportarlo a casa: Gran bel lavoro, missione compiuta!!!
Bicius |
|
|
beno
Junior
Cento - FE Italy
Il mio Garage 57 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 ago 2013 : 12:57:30
|
grandissimi!!!! sopratutto Sara! .... ma per fare l'avviamento Matteo ti ha zavorrato??? ciao a presto
benotti michele |
|
|
Sara J
Nuovo
|
Inserito il - 19 ago 2013 : 14:19:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Sara J
Ciao a tuttissimi Sara
Lo sai Sara che contavo su di te per riportarlo a casa: Gran bel lavoro, missione compiuta!!!
Bicius
Ciao Bicius, grazie per la fiducia! |
|
|
Sara J
Nuovo
|
Inserito il - 19 ago 2013 : 14:29:03
|
Citazione: Messaggio inserito da beno
grandissimi!!!! sopratutto Sara! .... ma per fare l'avviamento Matteo ti ha zavorrato??? ciao a presto
benotti michele
Ad essere proprio sinceri...la lambretta l'ha sempre messa in moto matteo |
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 941 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 ago 2013 : 22:46:09
|
Grandi Ragazzi!!!
Bellissima impresa !!!
Anche per aver portato in giro per l'Europa
ini_iphone1_1027.jpg _ _
gli adesivi di un Movimento Lambrettistico tanto importante per la Storia della Lambretta in Italia e nel Mondo!!
Grazie!!
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
beno
Junior
Cento - FE Italy
Il mio Garage 57 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 ago 2013 : 12:30:23
|
era il minimo che poteva fare!!!!Citazione: Messaggio inserito da Sara J
benotti michele
Ad essere proprio sinceri...la lambretta l'ha sempre messa in moto matteo
benotti michele |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 20 ago 2013 : 13:39:53
|
era il minimo che poteva fare!!!!Citazione: Messaggio inserito da Sara J
benotti michele
Ad essere proprio sinceri...la lambretta l'ha sempre messa in moto matteo
benotti michele
E metterla sul cavalletto...e riaccenderla NO SMS MODEo si spegneva...e tirarla giù dal cavalletto....
Cmqe Sara è una gran lambrettista...molto meglio di tanti che ho avuto la sfortuna di incontrare...
Ciao, Matteo |
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 20 ago 2013 : 13:42:58
|
Citazione: Messaggio inserito da pcost
Grandi Ragazzi!!!
Bellissima impresa !!!
Anche per aver portato in giro per l'Europa
ini_iphone1_1027.jpg _ _
gli adesivi di un Movimento Lambrettistico tanto importante per la Storia della Lambretta in Italia e nel Mondo!!
Grazie!!
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!
Grande Paolo! Finalmente qualcuno che se ne accorto o che ne ha parlato! E sapevo che potevo contare su di te! Lo spirito di questo viaggio era in parte anche per quello che tu hai scritto... Ho cercato di diffondere un po di adesivi...e spedirò a Roger il banner del nostro movimento World...peccato che ora sono rimasto senza io... Ma alla prossima occasione spero che il nostro Club mi rifornisca
Ciao, Matteo |
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 941 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 set 2013 : 13:46:54
|
Riporto su questa discussione per segnalare che abbiamo deciso degno di rilevanza e quindi inserito questo raid Lambrettistico sul sito del World Lambretta Club
http://www.worldlambrettaclub.org/
Ancora Bravi Ragazzi !!
|
|
|
Oca canadese DOC |
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5156 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 set 2013 : 14:00:38
|
Citazione: Messaggio inserito da pcost
Riporto su questa discussione per segnalare che abbiamo deciso degno di rilevanza e quindi inserito questo raid Lambrettistico sul sito del World Lambretta Club
http://www.worldlambrettaclub.org/
Ancora Bravi Ragazzi !!
..hai fatto benissimo, anche perchè il resoconto di questo bellissimo viaggio me lo ero perso!! Ad Agosto ero in vacanza ed ho latitato completamente dal forum! Vabbè, prima o poi mi doterò di uno smartphone connesso alla rete....
Complimentoni ai ragazzi Lambrettisti!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1271 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 nov 2013 : 12:43:22
|
Riprendo questa discussione per fare gli Auguri a Sara J che possa presto tornare in forma e in sella alla sua Lambretta! Una recentissima disavventura, in cui è incappata, ci priverà della sua compagnia al pranzo del LCER... dove già tutti l'aspettavamo. OK Sara, mandaci pure Matteo che penseremo noi a Lui... mentre Lui deve assolutamente aver cura di Te! (Facci aver news se non si comporta bene) Augurissimi di una veloce riabilitazione e ti aspettiamo nuovamente nel gruppo. Un abbraccio!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
Discussione |
|