Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Incontri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 ago 2013 :  20:10:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo salutare attraverso questo forum il simpatico Signor Bernardino di Olbia, che ho conosciuto mercoledì pomeriggio fuori alla stazione marittima di Olbia: stava leggendo il giornale accanto alla sua SX200. Ovviamente sono scattate immediatamente due chiacchiere e devo dire che sia a me che alla mia compagna ci ha fatto molto piacere conoscere questo simpaticissimo signore di 71 anni, che con la sua SX di cui è unico proprietario fin dal 1966, ci ha raccontato un sacco di episodi riguardanti la splendida Sardegna vista in sella ad una Lambretta.

Se qualcuno del forum del LC Nuoro lo conosce e vuole riportargli i miei saluti mi farebbe molto piacere!

A presto, Bernardino!

_________________________________________
Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 ago 2013 :  20:42:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spettacolo Claudio... è per queste semplici ma emozionanti situazioni che adoro la Lambretta..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits