Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Avvistamento a Miramare di Rimini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brontolambro
Junior +


Chatillon - AO
Italy


233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 ago 2013 :  17:46:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La scorsa settimana in quel di Miramare ho visto passare una Lambretta che mi sembrava una Li 3^ serie, molto bella di colore chiaro, con il particolare di avere gli scudi con la parte bassa cromata o comunque di un colore diverso. Avrei voluto far due parole ma non mi è stato possibile. Quasi certamente è uno del posto. Qualche romagnolo della zona mi sa dare notizie chi sia il "baldo giovine"?

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 ago 2013 :  19:14:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rimini è piena di gente che ha la lambretta
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2013 :  19:17:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ha i cofani con la parte bassa cromati ma ha i cofani con la parte bassa tagliati

l'ho vista anche io è una li 125 3 serie colore chiaro, piu chiaro del celeste iseo un po rivista di motore

But, I don't wanna be the new cut wood
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 ago 2013 :  20:44:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo... a Rimini ci sono tante Lambrette... io ci passo dieci volte al giorno da Miramare..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits