Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ld Sorda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miraglia rocco
Junior +


Lauria - PZ
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 lug 2013 :  10:31:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, ho messo in fase una Lambretta 150 ld con massette aperte come dice il manuale, pero la sento sorda come vede una salita cala molto, si puo avere i gradi con massette chiuse. Volano marelli. Grazie Rocco

miroc58

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 lug 2013 :  14:45:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho trovato questi valori,24°-26° 31,4-34 sulla circonferenza del volano 150LD 1954/57 ,oppure 24°-26° 4-4,6mm dal punto morto superiore 150LD 1956/58 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

miraglia rocco
Junior +


Lauria - PZ
Italy


100 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 lug 2013 :  09:57:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo per aver risposto, se non vado errato i valori che dici sono con massetta aperta, sul manuale officina pag. 128 " funzionamento " dice ( il dispositivo automatico montato sul volano, consente di avviare il motore con un anticipo minimo 6°- 8° e di aumentarlo al massimo 24° - 26°, quando il motore raggiunge una certa velocità). quindi quando metto in fase con massette chiuse devo calcolare 6°- 8° gradi di anticipo, volevo conferma. Grazie Rocco

miroc58
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits