Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Consigli per LI 2!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Doors
Junior +


Santa Giustina In Colle - PD
Italy


168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 28 lug 2013 :  23:22:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,sto restaurando la mia LI 150 seconda serie…volevo dare un pò di grinta al motore in attesa della possibilita di cambio gt…considerando che il gt originale e giá lucidato e non vorrei portarlo a 175cc…cosa potrei fare per renderlo più divertente?toccare l'inclinazione interna dei travasi?montero un'albero DL spalle aperte e biella cromata e accensione stratos da 2550g e un carburatore 22 con relativo collettore…che mi consigliate per addolcirmi l'attesa di un gt piu potente??

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 lug 2013 :  08:21:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda a mio avviso con quel gt non fai molto. Io fossi in te lo rimetterei originale al 100%. Poi quando hai un pò di soldi comperi un motore usato e ti fai il motore elaborato come si deve....
Torna all'inizio della Pagina

Doors
Junior +


Santa Giustina In Colle - PD
Italy


168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 29 lug 2013 :  12:49:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proprio una cacca insomma!!
Torna all'inizio della Pagina

Pirata In Lambra
Junior +


Vedelago - TV
Italy


Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 lug 2013 :  13:37:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Guarda a mio avviso con quel gt non fai molto. Io fossi in te lo rimetterei originale al 100%. Poi quando hai un pò di soldi comperi un motore usato e ti fai il motore elaborato come si deve....


esatto... trova un blocco completo da sistemare e sbizzarisciti a dovere...

quando muoio voglio essere cromato
Torna all'inizio della Pagina

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 lug 2013 :  11:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
al massimo metti se lo trovi un cilindro 150 special oppure sx special altrimenti u nbel 175 gori
Torna all'inizio della Pagina

Doors
Junior +


Santa Giustina In Colle - PD
Italy


168 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 lug 2013 :  13:08:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
É che volevo solo divertirmi un pó sul gt originale ma passata la burocrazia cambio gt con un gori sport pensavo…
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits