Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Motore B - aiuto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2013 :  08:58:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo "aggiornare" l'impianto elettrico di un motore B prima serie, pensavo, monto la flangia della C completa. Pensavo, tolgo una monto l'altra ma... C'è un problema,sono diverse

image.jpg
_ _

Nella flangia della C manca la fresatura che rimarrebbe in corrispondenza del travaso.
Vorrei capire se montare comunque la flangia così com'è o se devo armarmi di lima e creare l'invito?

il breizh

In rust I trust

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 lug 2013 :  09:22:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

Volevo "aggiornare" l'impianto elettrico di un motore B prima serie, pensavo, monto la flangia della C completa. Pensavo, tolgo una monto l'altra ma... C'è un problema,sono diverse

image.jpg
_ _

Nella flangia della C manca la fresatura che rimarrebbe in corrispondenza del travaso.
Vorrei capire se montare comunque la flangia così com'è o se devo armarmi di lima e creare l'invito?

il breizh

In rust I trust


Non volermene, ma perchè cannibalizzare la "B" ?? io personalmente non lo farei mai, ma ovviamente ognuno decide per se.

Ciao
Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 lug 2013 :  09:34:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cannibalizzare!?!

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits