Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Anche quì ci ricado puntualmente...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 set 2013 :  23:23:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claudio hai pm!!!
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 dic 2013 :  09:36:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rimanendo in tema, l'altro giorno sfogliando un vecchio numero di Motociclismo vedo questa vecchia foto ritraente il conte Domenico Carancini su Lambretta C...facendo qualche ricerca dovrebbe aver vinto la Milano-Taranto nel '50

2013-12-27-803.jpg
_ _

Purtroppo l'immagine è molto sgranata e non so se con lo scanner riuscirò a far meglio, in ogni caso, si notano benissimo questi ammortizzatori anteriori supplementari, che avevo reperito qualche tempo fa.
Gli stessi ammortizzatori sono pubblicati pure sul libro di Tessera riguardante gli optionals...hanno un dentino rotto, ma sicuramente si recuperano.

2013-12-27-801.jpg
_ _

Paolo, come procedi con il restauro? Sono abbastanza curioso!

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 dic 2013 :  10:10:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il conte Carancini era un famoso gentleman driver marchigiano.

Il restauro al momento è fermo, ma ho trovato il posto dove eseguirlo, prima devo finire di montare per un amico una Lambretta D e poi mi presterà lo spazio per montare la mia.

I tuoi ammortizzatori supplementari sono bellissimi, mi piacerebbe molto recuperarne un paio anche io!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000