Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 TransAlp_2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Mony
Nuovo


Cornedo - VI
Italy


30 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 lug 2013 :  18:28:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e Moreno....Moreno che lavora sempre!!!



-20130708-WA0007.jpg
- -



-20130708-WA0011.jpg
- -


bubu...settete ;)


-20130708-WA0008.jpg
- -

-20130708-WA0009.jpg
- -

-20130708-WA0010.jpg
- -

-20130708-WA0012.jpg
- -
Torna all'inizio della Pagina

Mony
Nuovo


Cornedo - VI
Italy


30 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 lug 2013 :  18:32:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e poi mi hanno chiesto di scrivervi così (senza fare nomi o allusioni di qualsiasi genere ) :

.....CONFIDIAMO IN SCONTO ANNUALE PER SPONSOR ESTERO......



-20130708-WA0013.jpg
- -

-20130708-WA0014.jpg
- -
Torna all'inizio della Pagina

Mony
Nuovo


Cornedo - VI
Italy


30 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 lug 2013 :  18:35:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lambrettine a riposo ....povere!!




-20130708-WA0015.jpg
- -



-20130708-WA0016.jpg
- -
Torna all'inizio della Pagina

Mony
Nuovo


Cornedo - VI
Italy


30 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 lug 2013 :  20:26:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ops...piccolo errore..non è Lussemburgo ma Salisburgo...Nik si è un pò confuso...forse troppo preso a curare la sua LambraGeisha...eh si ragazzuoli...il primo intoppo!!!!
Nik ha pensato bene di controllare le candele con Livio....dopo averle pulite per bene cercano di rimetterle ma....la lambra di Livio al primo colpo parte....quella di Nik NO!!!!!
si è rotto il perno di avviamento (mi sembra di aver capito)..ora tutto è risolto.
Mimmo e Livio (coppia fissa da ieri ;)) alloggiano nella suit reale...suit degna di gran russate (Giuly aveva proprio ragione!!,Mimmo è un gran russatore)!!!
Stanchi ma felici!!!!
Torna all'inizio della Pagina

luca_89
Junior +


Modena - MO
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 lug 2013 :  20:59:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande ragazzi....continuate così!!!

... SI SEDES NON IS ...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 lug 2013 :  22:17:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mony

ops...piccolo errore..non è Lussemburgo ma Salisburgo...Nik si è un pò confuso...forse troppo preso a curare la sua LambraGeisha...eh si ragazzuoli...il primo intoppo!!!!
Nik ha pensato bene di controllare le candele con Livio....dopo averle pulite per bene cercano di rimetterle ma....la lambra di Livio al primo colpo parte....quella di Nik NO!!!!!
si è rotto il perno di avviamento (mi sembra di aver capito)..ora tutto è risolto.
Mimmo e Livio (coppia fissa da ieri ;)) alloggiano nella suit reale...suit degna di gran russate (Giuly aveva proprio ragione!!,Mimmo è un gran russatore)!!!
Stanchi ma felici!!!!



Tranquilli su consiglio di Giuliana moglie di Mimmo ci aveva avvisato del russamento e ci siamo muniti di tappi da minatore...

Nik
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

falghe
Senior


Monticello Conte Otto - VI
Italy


Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 lug 2013 :  22:21:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravi ragazzi, siete dei divoratori di Kilometri.

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 lug 2013 :  22:31:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO PLAY, VUOI UN CONSIGLIO?NON TAPPARTI LE ORECCHIE MA TAPPA IL NASO AL MIMMO PER ALCUNI MINUTI, VEDRAI VA IN APNEA MA POI NON RUSSA PIU', MA PROPRIO PIU'.CIAO DA GIULY

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

leo1984
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 lug 2013 :  00:02:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi....in Svizzera vi aspetta a braccia aperte!!!

Svizzera.jpg
_ _

Leo
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 lug 2013 :  01:13:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sto seguendo la vostra avventura..... una raccomandazione ..... legate bene con del fil di ferro il condensatore esterno di Moreno.....
Ho visto il vostro tragitto e penso che le vostre lambrettine le metterete proprio a dura prova; ma il ristorante di Marino ... non è che sia stretto parente di Antocozza u vibbrione....
Mi raccomando, trattate bene Mimmo.... il mio ex compagno di camera.... e di altri ... vizietti... che sul forum non si possono scrivere... forza ragazzi , in bocca al lupo...

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2013 :  12:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Transitati in Germania
e già rientrati in Austria.
Per il momento tutto OK
( a parte il perno avviamento sostituito )

Temperatura calda; l'avventura continua

Senior
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2013 :  18:06:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ore 18 sosta sotto la pioggia
in attesa di ragruppamento
confine Germania Austria o viceversa
non ho ben capito

Senior
Torna all'inizio della Pagina

Mony
Nuovo


Cornedo - VI
Italy


30 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 lug 2013 :  21:31:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giornata intensa oggi....dopo tre ore sotto la pioggia e il piccolo intoppo con Moreno finalmente hanno trovato un alloggio per la notte....questa sera dormono tutti insieme appassionatamente in una mansarda...Mimmo e Livio coppia fissa...Moreno e Geppe...Nik e Tiziano :)
tutti i negozi e ristoranti chiudono moooolto presto...sperano di trovare qualcosa per cibarsi perchè sono molto stanchi!!!e affamati!!
mi sembra di aver capito che sostano a Fussen...
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 lug 2013 :  15:01:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto tace....ho una strana sensazione
Marino
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2013 :  15:04:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok allora Sabato provaro' a contattare Geppe

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2013 :  18:03:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non preoccuparti Marino
sono a pochi chilometri
prepara la cioccolata calda

Senior
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 lug 2013 :  18:44:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sentito Moreno....stanno arrivando....Mimmo dice che ha FAME....te pareva....
Corro a riempire il frigorifero....qui i negozi chiudono presto...mal che vada due patate con crauti e via ahahahhahahahahahahhahaha
Ci sono 30 gradi e il motore di Livio fà i capricci
Marino
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2013 :  20:36:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ore 20:28 geppe: siamo a casa del barone casa incredibile con vista sul lago spettacolare
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 lug 2013 :  21:39:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!!

Sono il mimmo nazionale, quello vero! Scrivo in diretta dalla tana di Marino Barone Rosso.

Ci siamo appena alzati da tavola: mangiato a volontà, bevuto ottimamente, cioccolata alla grande....tutto frei!!!!

Ringraziamo di cuore Marino per l'ospitalità e la Manu (padrona di casa) per la pazienza (di sopportare Marino....)

Domani ci aspetta breackfast da Marino, ovviamente con cornetti alla cioccolata!

E poi via verso il San Gottardo, direzione Ticino!!!

Ciao a Tutti da Nicola, Livio, Moreno, Tiziano, Geppe,Marino, Manu, Elena e ovviamente il sottoscritto!

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Mony
Nuovo


Cornedo - VI
Italy


30 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 lug 2013 :  22:28:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh già!!! grazie di cuore Marino per aver sfamato questi sei viaggiatori!!!!


te ne saranno eternamente DEBITORI!!! ahahahah...questo amore/odio



-20130710-WA0004.jpg
- -

-20130710-WA0005.jpg
- -
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits