Autore |
Discussione |
|
prottigol
Junior ++
Livorno - LI Italy
Il mio Garage
524 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 24 lug 2013 : 16:49:51
|
Salve a tutti, ho visto le belle foto del raduno di Porretta T.me. Mi sono rammaricato di non avervi partecipato. Sono andato a leggermi sotto la voce "Raduni", ma non ho trovato traccia di comunicazioni che riguardassero il suddetto evento. Sono stato io disattento, oppure nessuno ha evidenziato la manifestazione? Nel primo caso chiedo perdono per la mia superficialità. Nella seconda ipotesi, è stato commesso un peccato non pubblicizzare una bella manifestazione come quella di Porretta T.me, soprattutto per la bellissima partecipazione di mezzi. Averlo saputo, mi avrebbe fatto molto piacere aderire, perché era un evento alla mia "portata" come distanza percorribile da mattina a sera e sopportabile per la mia discopatia.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 lug 2013 : 19:12:43
|
Filver non riesce attualmente ad aggiornare costantemente il forum: Admin, la butto lì per non sovraccaricare il lavoro di pochi moderatori attivi, apriamo le sezioni raduni e mostrescambio finché non si sono sistemate le cose? Magari come per la sezione mercatino fai una specie di form dove si inserisce la data, il luogo, il nome della manifestazione ed il tema. Cosa ne dici Pierfranco?
Bicius |
|
|
prottigol
Junior ++
Livorno - LI Italy
Il mio Garage 524 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 24 lug 2013 : 20:32:44
|
Sarebbe una bella idea Bicius. Per non oberare i moderatori attivi, credo sarebbe di grande aiuto che i partecipanti al forum lanciassero un messagio sotto la voce "raduni" del tipo: "la prossima settimana c'è un raduno a...... io vado chi vuole venire me lo comunichi, ci troveremo". Potrebbe essere un'idea Bicius?
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Filver non riesce attualmente ad aggiornare costantemente il forum: Admin, la butto lì per non sovraccaricare il lavoro di pochi moderatori attivi, apriamo le sezioni raduni e mostrescambio finché non si sono sistemate le cose? Magari come per la sezione mercatino fai una specie di form dove si inserisce la data, il luogo, il nome della manifestazione ed il tema. Cosa ne dici Pierfranco?
Bicius
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 lug 2013 : 21:07:49
|
Ho parlato con ADMIN, c'è un'altra soluzione temporanea, fra un paio di giorni dovrebbe essere attiva.
Bicius |
|
|
prottigol
Junior ++
Livorno - LI Italy
Il mio Garage 524 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 26 lug 2013 : 15:45:48
|
Grazie Bicius. Attendo con interesse le Vostre soluzioni.
"Prottigol"
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Ho parlato con ADMIN, c'è un'altra soluzione temporanea, fra un paio di giorni dovrebbe essere attiva.
Bicius
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18105 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 lug 2013 : 16:22:26
|
Grazie Maurizio per l'interessamento.