Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 lug 2013 :  16:49:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho visto le belle foto del raduno di Porretta T.me.
Mi sono rammaricato di non avervi partecipato. Sono andato a leggermi sotto la voce "Raduni", ma non ho trovato traccia di comunicazioni che riguardassero il suddetto evento. Sono stato io disattento, oppure nessuno ha evidenziato la manifestazione? Nel primo caso chiedo perdono per la mia superficialità. Nella seconda ipotesi, è stato commesso un peccato non pubblicizzare una bella manifestazione come quella di Porretta T.me, soprattutto per la bellissima partecipazione di mezzi. Averlo saputo, mi avrebbe fatto molto piacere aderire, perché era un evento alla mia "portata" come distanza percorribile da mattina a sera e sopportabile per la mia discopatia.

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 lug 2013 :  19:12:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Filver non riesce attualmente ad aggiornare costantemente il forum: Admin, la butto lì per non sovraccaricare il lavoro di pochi moderatori attivi, apriamo le sezioni raduni e mostrescambio finché non si sono sistemate le cose?
Magari come per la sezione mercatino fai una specie di form dove si inserisce la data, il luogo, il nome della manifestazione ed il tema.
Cosa ne dici Pierfranco?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 lug 2013 :  20:32:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarebbe una bella idea Bicius. Per non oberare i moderatori attivi, credo sarebbe di grande aiuto che i partecipanti al forum lanciassero un messagio sotto la voce "raduni" del tipo: "la prossima settimana c'è un raduno a...... io vado chi vuole venire me lo comunichi, ci troveremo".
Potrebbe essere un'idea Bicius?

Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Filver non riesce attualmente ad aggiornare costantemente il forum: Admin, la butto lì per non sovraccaricare il lavoro di pochi moderatori attivi, apriamo le sezioni raduni e mostrescambio finché non si sono sistemate le cose?
Magari come per la sezione mercatino fai una specie di form dove si inserisce la data, il luogo, il nome della manifestazione ed il tema.
Cosa ne dici Pierfranco?

Bicius



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 lug 2013 :  21:07:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho parlato con ADMIN, c'è un'altra soluzione temporanea, fra un paio di giorni dovrebbe essere attiva.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 lug 2013 :  15:45:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Bicius. Attendo con interesse le Vostre soluzioni.

"Prottigol"



Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Ho parlato con ADMIN, c'è un'altra soluzione temporanea, fra un paio di giorni dovrebbe essere attiva.

Bicius



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 lug 2013 :  16:22:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Maurizio per l'interessamento.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits