MacSee_BesaBoga
Nuovo
Reggio Emilia - RE Italy
34 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 giu 2013 : 10:42:13
|
Ho avuto un problema al braccio d'avviamento, quindi ho aperto il coperchio del carter. Premetto che il motore era fermo da tanto e che l'ho rifatto e richiuso e mi perdeva una goccia ogni tanto d'olio motore. Riaprendolo ho visto che la guarnizione (nera di gomma) era rotta quindi ho pensato fosse quello il problema, nel togliere i dadi 3 prigionieri si svitano, col doppio dado tolgo i dadi rimasti dentro e rimetto i prigionieri, risolvo l'altro problema, richiudo tutto. Uno dei dadi, in basso, non tira in fondo, gira applicando una forza abbastanza consistente, però gira, senza avvitarsi. Provo a mettere olio e gocciola abbastanza visibilmente. Premetto che avevo dimenticato di serrare le due viti della staffa blocca silenziatore (ho una JL3), le ho serrate ma continua a perdere. Sono tutte serrate meno una, la goccia scende da una delle viti della staffa, quella bassa, ho provato a mettere pasta rossa e rimettere la vite, ma niente. E' possibile che il problema sia quella vite non serrata? Se il problema fosse il filetto del carter, immagino che debba ricorrere al metodo più oneroso (helicoil). grazie a tutti
__________________________________ goin' besaboga trough the town |
|