Salve mi chiamo Marco vengo dalla provincia di Verona fin da piccolo quando abitavo ancora in campagna coi miei genitori ero appassionato di motori sopratutto di vecchi motori, anche perché all insaputa di mio nonno spesso salivò nel granaio e alzavo i teli pieni di polvere per mettermi subito al volante delle sue lambrette.Col tempo crescendo mio nonno mi ha trasmesso la sua passione,i suoi sacrifici su quelle opere d arte e sopratutto mi ha regalato la mia prima sella di una lambretta degli anni 40 che ancora oggi conservò con grazia,da li è nata la mia passione da piccolo collezionista e posso vantarmi di una piccola bottega con gadget e oggetti firmati lambretta e vespa pero prima di potermi permettere qualche altro oggetto devo liberarmi di alcuni anche se è sempre un grande sacrificio però se l acquirente sarà un vero appassionato il sacrificio sarà minore perché in cuor mio so che aiuterà e si spera darà quel particolare in più che mancava ad un altro collezionista appassionato come me.grazie del disturbo distinti saluti Marco