Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cordicina contachilometro gira solo all'indietro.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 giu 2013 :  14:45:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti,ho sostituito l'ingranaggio al mozzo con relativo alberino,il kit completo per intenderci,ma purtroppo se la ruota gira nel verso giusto la cordicina non gira,se faccio girare la ruota all'incontrario come se andassi a marcia indietro gira,come è possibile?

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12614 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 giu 2013 :  15:58:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avrai messo la corona al contrario,prova a girarla ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 giu 2013 :  18:04:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

salve a tutti,ho sostituito l'ingranaggio al mozzo con relativo alberino,il kit completo per intenderci,ma purtroppo se la ruota gira nel verso giusto la cordicina non gira,se faccio girare la ruota all'incontrario come se andassi a marcia indietro gira,come è possibile?


controlla che il filo--corda del contkm si incastri nel perno(alberino).
Ruota la ruota in senso di marcia ,cosi facendo l'alberino va a fondo corsa (in basso); a questo punto inserisci la corda --ruoti la gomma e vedi se gira .Lascia un paio di mm per vedere.
Infine controlla che gli alberini siano alti uguale.
Girando al contrario l'alberino si sposta nella parte alta.

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

dl 150
Junior ++


Grassano - MT
Italy


588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 giu 2013 :  22:06:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho fatto esattamente come dite voi,1,la corona sostituita come quella precedente ancora originale,quindi verso giusto,quando inserisco l'alberino facendo ruotare in senso di marcia la ruota,l'alberino comincia a girare,poi entra fino in fondo e non gira piu,ora non gira piu neanche al contrario,misurando l'altezza è uguale al precedente,molto piu lungo di altri che ho di altri modelli precedentemente sostituiti.ma che strano.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits