Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Terminale Candela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Acio
Junior


Tortona - AL
Italy


Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 giu 2013 :  10:41:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, non capisco perché mi si continua a svitare il terminale avvitato in cima alla candela...
per carità rovinata un po la filettatura e tirato ben bene con una pinza non si dovrebbe più svitare, però ieri, a candela nuova, mi son fermato tre volte in 500 metri perché mi si svitava e saltava via la pipetta...

anche a voi capita?
ho anche fascettato il cavo della pipetta a quell' dell'aria per cercare di farlo muovere il meno possibile ma niente

ciao!

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 giu 2013 :  11:12:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cambia la pippetta.
Ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 giu 2013 :  11:26:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Schiaccia forte il terminale in alluminio con una tenaglia. vedrai che non si svita più. Oppure come Ti hanno consigliato cambia la pipetta con una che non necessita del puntale.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

Task182
Junior +


Lonato - BS
Italy


Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 giu 2013 :  14:00:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,in teoria non dovrebbe succedere ,se vuoi che non si sviti più avviti il terminale quasi del tutto e poi ,prima di serrare fino in fondo metti un po di attak sugli ultimi filetti.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12614 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 giu 2013 :  14:03:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto cambia pippetta ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits