Ciao a tutti!!! Sono in fase di restauro di una special 150 e oggi ero in procinto di montare il carburatore ( sh1/20) sul collettore (175) ma ho notato che ha un lasco di un paio di millimetri anche serrando completamente l'apposita fascetta.... La mia domanda é.... devo prendere un collettore più grande? Mi avevano detto che il 20andava sul mmio collettore. Ci va qualche guarnizione che io non sono a conoscenza? Il lasco può essere causato dall' usura della parte in plastica dentro in carburatore? In poche parole chiedo aiutooooo
Può essere la.boccola.che si è usurata ma può esserebusurato anche il collettore stesse se parli di pochi millimetri. Puoi provarw a togliere la.biccola im teflon.dal.carburo...anche se.non è facile farlo senza danneggiarla, poi con un seghetto da ferro cerca di allargare un pelo le.quattro scanalature del carburo. Rimonta la boccola e prova a.rimontare il carburo e vedi se strimge. Se è ancora mollo cambia la boccola con una nuova
con 2mm di gioco ,si cambia la boccola. stringi fin che vuoi ma ti rimane lasco,inoltre i tagli sul carburatore non ti permettono di stringere + di tanto ;si stringono e si chiudono le fessure tra di loro.