Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Kit cavi -guaine per Li 125 2 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Task182
Junior +


Lonato - BS
Italy


Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 giu 2013 :  15:48:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giorno a tutti, ieri ho ritirato il gt rettificato,montato il tutto neanche a crederci è partita alla seconda pedalata!!!
Ora gira ma ho solo il gas provvisorio, che dite compro il kit guaine specifico,adatto un kit per vespa o mi arrangio comprando i vari pezzi ?
Comprerei solo la guaina e cavo km.
Guaina e cavo freno post si trova?
Aspetto consigli e allego foto della mia soddisfazione (anno 60 radiata nell 86 d' ufficio Km 23808,8)
Ciao e grazie in anticipo Stefano


1_avvio.jpg
- -

ricky2581
Junior +


Lucca - LU
Italy


377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 giu 2013 :  17:32:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
in commercio si trova tutto
bisogna vedere quanto tempo vuoi perdere!!!!
se hai bisogno ti posso dare le misure di tutte le guaine!
saluti!!
Torna all'inizio della Pagina

Task182
Junior +


Lonato - BS
Italy


Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 giu 2013 :  18:10:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Riccardo mi faresti una cortesia ,con i tempi che corrono se riesco a risparmiare è meglio.
ciao stefano.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12614 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 giu 2013 :  18:36:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le guaine e i fili marce, frizione e freno ant.si trovano, a mio avviso la guaina e il filo del freno post.penso che sia difficile,e anche il filo dell'aria,comuque prova altrimenti devi prendere il kit ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 giu 2013 :  19:02:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho comprato solo il cavo e guaina del freno posteriore specifico, per il resto guaina a metro e cavi normali, naturalmente devi tenere conto dell'alloggio pallina nelle leve e carrucole, anche il freno posteriore volendo ti puoi arrangiare, per quanto riguarda l'adattamento della sella posteriore l'hai trovata gia cosi, o hai rimediato la zeppa, perche anche io dovrei adattare una sella anteriore a montarla dietro.

ciao da jerri
Torna all'inizio della Pagina

Task182
Junior +


Lonato - BS
Italy


Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 giu 2013 :  19:11:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gerlando, grazie, la sella posteriore è una anteriore adattata con delle zeppe curve in alluminio.Le ho trovate cosi.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12614 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 giu 2013 :  19:21:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano siccome ho visto che sei in linea ho anchio le misure delle guaine:Marce m 1,5,frizione m1,72,gas m1,24,freno ant.m1,47,freno post.cm64,5,aria cm33 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Task182
Junior +


Lonato - BS
Italy


Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 giu 2013 :  19:30:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo !
Torna all'inizio della Pagina

ricky2581
Junior +


Lucca - LU
Italy


377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 giu 2013 :  21:17:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le misure di Ugo sono perfette!!!
Aggiungerei diametro guaina freno post 8mm.
Se hai difficoltà a trovare il cavo, rivolgiti a chi tratta attrezzature agricole tipo motocoltivatori........ ecc!
Saluti!!
Torna all'inizio della Pagina

Task182
Junior +


Lonato - BS
Italy


Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 giu 2013 :  22:08:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti , per le risposte, adesso mi do un po da fare per reperire guaine al mt :).
Stefano
Torna all'inizio della Pagina

Task182
Junior +


Lonato - BS
Italy


Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 giu 2013 :  22:26:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A proposito è partita subito ma ho seguito i consigli del forum:
1 Bobina del ciao
2 Condensatore esterno Fiat 500
3 Lampadina fanale posteriore 3/15w (stop a 1 filo)
4 Ho aggiunto un filo di massa che esce dal volano,si collega al bullone del regolatore ne riesce e va sulla vite della morsettiera del manubrio e da li fa la massa al fanale e alla lampadina del contakilometri.
Tutto funziona a meraviglia e sono veramente contento,grazie.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits