Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 qualche consiglio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ninus
Junior +


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 giu 2013 :  17:54:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao raga,vorrei dare un po' di brio in piu' al motore della mia 150 li terza serie,senza maggiorare il gruppo termico( e quindi tenendo 150cc).
che accorgimenti posso usare per far guadagnare qualche km in piu' alla mia lambra?l'unica cosa che monto e' il varitronic,le puntine ultimamente mi facevano dannare!! grazie, accetto suggerimenti

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 giu 2013 :  18:40:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao antonio se fossi in te partirei col cambiare la marmitta, aumenta di un paio di punti il getto max, ma non aspettarti miracoli. altra alternativa è dare compagnia al varitronic con un bel mugello,non si nota nulla a livello estetico ma la musica cambia . ciao buona giornata
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior


Grosseto - GR
Italy


1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 giu 2013 :  18:44:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metti un 20 al posto di un 18, metti un clubman e magari se hai la possibilità monta un motore special 150

non aspettarti miracoli ma solo con il 20 e la marmitta sei intorno ai 15/20 km/h in piu

But, I don't wanna be the new cut wood
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 giu 2013 :  18:57:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non lavori sul gruppo termico le migliorie sono minime e con spese ingiustificate a parer mio
al massimo aumenti i consumi con il carburatore maggiore ecomunque tra 18 e 20 non hai migliorie così evidenti

monta almeno un 175 e orientati sul gori che ne ha fatto uno proprio ora
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 giu 2013 :  19:09:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla mia 150LI terza serie ho rettificato il cilindro a 175 cioè pistone 62 carburatore da 20 e ho lavorato la marmitta un pò e ti dico che non mi dispiace come va ciao (spesa solo la rettifica il pistone già lo avevo)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 giu 2013 :  19:25:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cercati uno pratico e lavora luci e travasi raccordando li bene poi carburatore 22 e marmitta. Vedrai la differenza!


;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 giu 2013 :  19:31:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il guadagno che ne trarrai senza lavorare sul gruppo termico non so quanto ti convenga....monta ina marmitta e un carburo maggiorato...ma 20 km all ora in più solo con questi due accorgimenti mi sembrano tantini...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits