Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Per portarla a 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giammy
Junior +


Agrigento - AG
Italy


337 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 giu 2013 :  21:00:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sera,
Ho trovato in cantina una testata e cilindro lambretta li 150,provvedendo ad una opportuna rettifica e acquistando un pistone nuovo, che altre modifiche dovrei apportare per dare una spinta in più' alla mia LI 125 un tantino piantatella?
O meglio cambiando i pezzi devo necessariamente nell'immediato cambiare altro?
Grazie

Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 giu 2013 :  21:17:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio parere i cicleri del carburatore e vedi come va ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Giammy
Junior +


Agrigento - AG
Italy


337 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 giu 2013 :  21:22:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cioè quale? Ho smontato restaurato e rimontato un'intera lambretta ma arrivato a queste cose.....mi perdo.
Potresti dirmi meglio,la mia e' una li 125 1 serie.
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

A mio parere i cicleri del carburatore e vedi come va ciao

belligerante ugo



Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916
Torna all'inizio della Pagina

Giammy
Junior +


Agrigento - AG
Italy


337 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 giu 2013 :  21:41:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tecnicamente il cicler come si chiama da scheda ricambi?
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

A mio parere i cicleri del carburatore e vedi come va ciao

belligerante ugo



Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2013 :  21:45:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
getto massimo!!
Torna all'inizio della Pagina

Giammy
Junior +


Agrigento - AG
Italy


337 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 giu 2013 :  21:51:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Individuato.....dovrei tentarne qualcuno (perché' a quanto pare hanno numeri diversi) anche se, da scheda ricambi,il getto massimo del 125 e del 150 hanno lo stesso numero di codice.
Citazione:
Messaggio inserito da fango

getto massimo!!



Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2013 :  22:11:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la prima serie ha il cilindro più corto, se quel gt non è da prima serie devi cambiare i prigionieri e il corpicilindro.
Torna all'inizio della Pagina

Giammy
Junior +


Agrigento - AG
Italy


337 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 giu 2013 :  00:20:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho sia copri cilindro che i prigionieri ma per quanto riguarda il getto di max quale mettere?
Citazione:
Messaggio inserito da metz

la prima serie ha il cilindro più corto, se quel gt non è da prima serie devi cambiare i prigionieri e il corpicilindro.



Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 giu 2013 :  08:03:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi mettere un getto max da 95/96 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 giu 2013 :  09:00:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, ho lo stesso problema, solo che lo sto facendo ad una Li 125 3^ serie. INoltre, l'SH1/18 ha bisogno di altri accorgimenti per rendere col 150?
I getti dove si possono comprare? C'è qualcuno che li vende, li mette in una busta e spedisce con pochi euro? Non mi và di pagare €10 per degli oggetti minuscoli.
Grazie

Saluti da Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Giammy
Junior +


Agrigento - AG
Italy


337 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 giu 2013 :  09:05:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben detto...essendo conterraneo ho lo steso problema.
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ragazzi, ho lo stesso problema, solo che lo sto facendo ad una Li 125 3^ serie. INoltre, l'SH1/18 ha bisogno di altri accorgimenti per rendere col 150?
I getti dove si possono comprare? C'è qualcuno che li vende, li mette in una busta e spedisce con pochi euro? Non mi và di pagare €10 per degli oggetti minuscoli.
Grazie

Saluti da Antonio



Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916
Torna all'inizio della Pagina

Giammy
Junior +


Agrigento - AG
Italy


337 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 giu 2013 :  09:09:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ma, gli attuali montati che misura sono?
Premesso che ho una 125 Li 1° serie e credo non siano mai stati toccati.
A prescindere la rettifica del cilindro, troverò sempre un pistone per quella misura?
O devo fare qualcosa in fase di rettifica?
Grazie
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Devi mettere un getto max da 95/96 ciao

belligerante ugo



Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916
Torna all'inizio della Pagina

ilsogliola
Junior ++


S.Casciano V.P - FI
Italy


514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 giu 2013 :  10:05:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gigi, portalo a 175!

WE ARE THE MODS!!
Torna all'inizio della Pagina

Giammy
Junior +


Agrigento - AG
Italy


337 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 giu 2013 :  11:30:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E se lo portassi a 200?

Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3904 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 giu 2013 :  11:42:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il pistone della I è diverso dalle altre serie , e poi è molto importante affidarsi a un Buon rettificatore.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

Giammy
Junior +


Agrigento - AG
Italy


337 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 giu 2013 :  11:49:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma nell'eventualità, cambiando tutto il gruppo termico e pistone quale potrebbe essere il problema?
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

il pistone della I è diverso dalle altre serie , e poi è molto importante affidarsi a un Buon rettificatore.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli



Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 giu 2013 :  14:07:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I pistoni si trovano di tutte le misure ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3904 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 giu 2013 :  14:16:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che io sappia i pistoni che contano per una I serie non sono reperibili in tutte le misure extra.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 giu 2013 :  14:22:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione Michele ma se non trova quello di57,2 può prenderlo più grande,io ne ho trovato uno di 57,8 il mese scorso ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3904 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 giu 2013 :  14:45:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intendevo quelli che lui cerca. Io ho un 58 Vertex nuovo di pacca.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

Giammy
Junior +


Agrigento - AG
Italy


337 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 giu 2013 :  15:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma,se lo portassi a 200 con pezzi nuovi di pacca,dovendo fare la spesa,avrei controindicazioni?consumi esclusi chiaramente!!


Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits