ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1337 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 giu 2013 : 14:53:45
|
Eccoci qua! Rientrati venerdì notte, dopo più di 1100 km di viaggio percorsi in tre giorni e con il fondoschiena a pezzi, per merito soprattutto della mia Giuliari sportiva... Il viaggio è andato liscio come l'olio e la compagnia, ormai ben rodata, ha dimostrato compattezza e spirito di adattamento a tutte le situazioni. Unici inconvenienti riscontrati sulle 8 Lambrette sono stati un paio di forature ed un cavo della frizione rotto. Questo a testimoniare l'affidabilità dei mezzi e la bontà dei meccanici che ci hanno messo mano. Un ringraziamento particolare va rivolto a Nicola, Presidente del Lambretta Club Lucca ed ai suoi compari che ci hanno accolto magnificamente al Nicola's Public House, dove abbiamo passato una bellissima serata. Grazie anche al mitico Giancarlo Gori per la giornata passata in sua compagnia e per aver creato un kit affidabilissmo, adatto al turismo a lungo raggio (6 su 8 Lambrette erano equipaggiate con il kit Sport) ed in ultimo ringrazio la mia fidata Puffetta. Ormai sono anni che mi scorrazza per le strade dell'Italia e dell'Europa, senza mai tradirmi e lasciarmi a piedi. Lei lo sa di essere la mia preferita ed è per questo che non mi tradisce mai... Appena riesco a fare ordine, metto un pò di foto.
M
|
|
|