Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Road to Toscana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1337 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 giu 2013 :  15:50:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa_kinG

Siete passati da chiavari questa mattina?

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Si eravamo noi. Adesso stiamo andando verso il Brallo.

M
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 giu 2013 :  15:57:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi ha visto un mio amico in passeggiata.... Buon viaggio!!!!!

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1337 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 giu 2013 :  14:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccoci qua! Rientrati venerdì notte, dopo più di 1100 km di viaggio percorsi in tre giorni e con il fondoschiena a pezzi, per merito soprattutto della mia Giuliari sportiva...
Il viaggio è andato liscio come l'olio e la compagnia, ormai ben rodata, ha dimostrato compattezza e spirito di adattamento a tutte le situazioni.
Unici inconvenienti riscontrati sulle 8 Lambrette sono stati un paio di forature ed un cavo della frizione rotto. Questo a testimoniare l'affidabilità dei mezzi e la bontà dei meccanici che ci hanno messo mano.
Un ringraziamento particolare va rivolto a Nicola, Presidente del Lambretta Club Lucca ed ai suoi compari che ci hanno accolto magnificamente al Nicola's Public House, dove abbiamo passato una bellissima serata.
Grazie anche al mitico Giancarlo Gori per la giornata passata in sua compagnia e per aver creato un kit affidabilissmo, adatto al turismo a lungo raggio (6 su 8 Lambrette erano equipaggiate con il kit Sport) ed in ultimo ringrazio la mia fidata Puffetta. Ormai sono anni che mi scorrazza per le strade dell'Italia e dell'Europa, senza mai tradirmi e lasciarmi a piedi. Lei lo sa di essere la mia preferita ed è per questo che non mi tradisce mai...
Appena riesco a fare ordine, metto un pò di foto.

M
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000