Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 inscrizione in motorizzazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

arnese
Junior +

Candelo - BI
Italy

292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 apr 2014 :  12:41:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dunque, adesso mi si presenta il fatto che al PRA la lambra risulta circolante ma in motorizzazione no, che voi sappiate avverrà l'aggiornamento in sede di collaudo? ho fatto una visura che provi il fatto che la lambra è stata sistemata ed è circolante

Alberto
Torna all'inizio della Pagina

luclore
Junior ++

L'Aquila - AQ
Italy

596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 09 apr 2014 :  13:43:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da arnese

dunque, adesso mi si presenta il fatto che al PRA la lambra risulta circolante ma in motorizzazione no, che voi sappiate avverrà l'aggiornamento in sede di collaudo? ho fatto una visura che provi il fatto che la lambra è stata sistemata ed è circolante

Alberto

ciao, era la mia stessa situazione, devi semplicemente andare in motorizzazione e chiedere il modulo per l'inserimento nel registro informatico al fine di effettuare la revisione; alleghi fotocopie di libretto e documenti e una settimana dopo puoi fare la revisione. Puoi controllare se la pratica è andata a buon fine anche dal "portale dell'automobilista" online previa registrazione

io ancora non vado a fare la revisione ma dovrebbe funzionare tutto. L'unica cosa che non mi quadra è che non compare la massa nella scheda del veicolo nel portale dell'automobilista, non so se questo può essere un problema quindi magari aspettiamo che qualcuno più esperto si pronunci!

tv 175 teza serie prima versione 1962

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12656 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 apr 2014 :  14:40:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Neanche sulle schede del portale dell'automobilista delle mie Lambrette non compare la massa,la revisione lo fatta ad un'officina autorizzata tutto ok ciao

belligerante ugo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 apr 2014 :  16:14:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da arnese

Alberto

In che senso "non risulta circolante" in motorizzazione? Vai in sede e fai aggiornare il database.

Ciao, Gino
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000