Autore |
Discussione |
arnese
Junior +
Candelo - BI Italy
292 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 09 apr 2014 : 12:41:43
|
dunque, adesso mi si presenta il fatto che al PRA la lambra risulta circolante ma in motorizzazione no, che voi sappiate avverrà l'aggiornamento in sede di collaudo? ho fatto una visura che provi il fatto che la lambra è stata sistemata ed è circolante
Alberto |
|
|
luclore
Junior ++
L'Aquila - AQ Italy
596 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 09 apr 2014 : 13:43:21
|
Citazione: Messaggio inserito da arnese
dunque, adesso mi si presenta il fatto che al PRA la lambra risulta circolante ma in motorizzazione no, che voi sappiate avverrà l'aggiornamento in sede di collaudo? ho fatto una visura che provi il fatto che la lambra è stata sistemata ed è circolante
Alberto
ciao, era la mia stessa situazione, devi semplicemente andare in motorizzazione e chiedere il modulo per l'inserimento nel registro informatico al fine di effettuare la revisione; alleghi fotocopie di libretto e documenti e una settimana dopo puoi fare la revisione. Puoi controllare se la pratica è andata a buon fine anche dal "portale dell'automobilista" online previa registrazione
io ancora non vado a fare la revisione ma dovrebbe funzionare tutto. L'unica cosa che non mi quadra è che non compare la massa nella scheda del veicolo nel portale dell'automobilista, non so se questo può essere un problema quindi magari aspettiamo che qualcuno più esperto si pronunci!
tv 175 teza serie prima versione 1962 |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12656 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 09 apr 2014 : 14:40:52
|
Neanche sulle schede del portale dell'automobilista delle mie Lambrette non compare la massa,la revisione lo fatta ad un'officina autorizzata tutto ok ciao
belligerante ugo |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 apr 2014 : 16:14:25
|
Citazione: Messaggio inserito da arnese
Alberto
In che senso "non risulta circolante" in motorizzazione? Vai in sede e fai aggiornare il database.
Ciao, Gino |
|
|
Discussione |
|