Autore |
Discussione |
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 giu 2013 : 10:20:46
|
no concetto, parlo del sidecar, ho visto che rpsei un giornalista militare. salutino |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 giu 2013 : 10:40:39
|
no sono fuori argomento, ma ho visto che ti interessi d' altro, parlo del sidecar che tu sicuramente conosci. salutino |
|
|
Lambro 69
Junior +
San Michele A/a - TN Italy
Il mio Garage 229 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 13 giu 2013 : 00:23:38
|
Qualche episodio lo ricordo anch'io... Grande Claudio!
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 giu 2013 : 08:27:28
|
per non dimenticare ....in particolare :Langenthal(Svizzera) ....e come direbbe emilio fede.. che figura di xxxxxxxx
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciņ che tu mi auguri.. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 giu 2013 : 17:29:00
|
E' arrivata qualche altra risposta di chi la pensa come me, Tino, te lo avrei detto in privato senza andare a scatenare chissą cosa e senza dovere iniziare polemiche offensive. Mai citare il nome di Cesare invano, a quelli del LCER non piace che venga usato per altri scopi, invece di dire che č uscito l'orologio commemorativo di Cesare per poi dire che č stato fatto quello dell'Imola e poi verrą anche quello del TS1 facevi prima a tralasciare la prima parte e buttare subito sul forum la notizia degli orologi dedicati alle tue elaborazioni. Auguri comunque per gli orologi.
Bicius |
|
|
Concetto
Junior ++
Villers-la-Ville - BW Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 giu 2013 : 20:55:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
E' arrivata qualche altra risposta di chi la pensa come me, Tino, te lo avrei detto in privato senza andare a scatenare chissą cosa e senza dovere iniziare polemiche offensive. Mai citare il nome di Cesare invano, a quelli del LCER non piace che venga usato per altri scopi, invece di dire che č uscito l'orologio commemorativo di Cesare per poi dire che č stato fatto quello dell'Imola e poi verrą anche quello del TS1 facevi prima a tralasciare la prima parte e buttare subito sul forum la notizia degli orologi dedicati alle tue elaborazioni. Auguri comunque per gli orologi.
Bicius
Beh io di tutto questo non sapevo... Povero Cesare...
C° |
|
|
Discussione |
|