Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Il BICIUS é...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 mag 2013 :  21:56:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... A caccia in quel di Zurigo.
Ho appena avuto conferma della notizia che é salito su per portare sulla riviera miss Berna, miss Zurigo e miss 4 Cantoni..... Gnocche insomma....
Poi fra due settimane le riporta su e riporta in Italia 4 dl 200 electronic.....
Marino, dove sei???

quellidellalambra

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mag 2013 :  22:27:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Svizzerotte attente... sarà sposato e con prole, ma sempre romagnolo rimane, eh eh eh...

Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

... A caccia in quel di Zurigo.
Ho appena avuto conferma della notizia che é salito su per portare sulla riviera miss Berna, miss Zurigo e miss 4 Cantoni..... Gnocche insomma....
Poi fra due settimane le riporta su e riporta in Italia 4 dl 200 electronic.....
Marino, dove sei???

quellidellalambra

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5104 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mag 2013 :  22:27:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
meglio di Mirabilandia!!

A+

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mag 2013 :  22:34:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ahahahahahahah non è la prima volta che ci prova tutte le frontiere sono allertate
Marino

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 mag 2013 :  23:05:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Ahahahahahahah non è la prima volta che ci prova tutte le frontiere sono allertate
Marino

Purtroppo ha già passato la frontiera....
Per quanto riguarda gli spermatozoi quelli del BICIUS sono moooolto vivaci....

quellidellalambra

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mag 2013 :  23:31:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ocio a sparlare che l'Hotel Ibis offre wireless gratuito!!!
Sono appena arrivato, vado a letto (da solo) e domattina torno con il carico, il solito pieno di gnocca ben stagionata, come è uso e consuetudine del mio albergo da un paio di decine di anni, esattamente da quando mi sono sposato e mia moglie è a lavorare con me!!!
Fra due settimane sarò invece di ritorno scarico per cui occhio a lasciare qualcosa parcheggiato senza antifurto, ho scoperto un posticino aul lato destro del Lago di Zurigo, località Meilen che dicono sia il deposito segreto di un noto biscazziere italo/elvetico... se lo scopro riempio il Vito e via, oltre la frontiera!!!
Vi tengo aggioranti, fate i bravi mentre sono fuori dalla comunoità europea!

Bicius

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mag 2013 :  08:56:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Ocio a sparlare che l'Hotel Ibis offre wireless gratuito!!!
Sono appena arrivato, vado a letto (da solo) e domattina torno con il carico, il solito pieno di gnocca ben stagionata, come è uso e consuetudine del mio albergo da un paio di decine di anni, esattamente da quando mi sono sposato e mia moglie è a lavorare con me!!!
Fra due settimane sarò invece di ritorno scarico per cui occhio a lasciare qualcosa parcheggiato senza antifurto, ho scoperto un posticino aul lato destro del Lago di Zurigo, località Meilen che dicono sia il deposito segreto di un noto biscazziere italo/elvetico... se lo scopro riempio il Vito e via, oltre la frontiera!!!
Vi tengo aggioranti, fate i bravi mentre sono fuori dalla comunoità europea!

Bicius

Approfitto per salutarti .......... chissà che non ci si riveda nel corso dell'estate.
Ciao
Lorenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000