Autore |
Discussione |
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage
3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 mag 2013 : 21:56:15
|
... A caccia in quel di Zurigo. Ho appena avuto conferma della notizia che é salito su per portare sulla riviera miss Berna, miss Zurigo e miss 4 Cantoni..... Gnocche insomma.... Poi fra due settimane le riporta su e riporta in Italia 4 dl 200 electronic..... Marino, dove sei???
quellidellalambra |
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1528 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 mag 2013 : 22:27:35
|
Svizzerotte attente... sarà sposato e con prole, ma sempre romagnolo rimane, eh eh eh...
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
... A caccia in quel di Zurigo. Ho appena avuto conferma della notizia che é salito su per portare sulla riviera miss Berna, miss Zurigo e miss 4 Cantoni..... Gnocche insomma.... Poi fra due settimane le riporta su e riporta in Italia 4 dl 200 electronic..... Marino, dove sei???
quellidellalambra
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5104 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 mag 2013 : 22:27:48
|
meglio di Mirabilandia!!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mag 2013 : 22:34:23
|
Ahahahahahahah non è la prima volta che ci prova tutte le frontiere sono allertate Marino |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 mag 2013 : 23:05:57
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Ahahahahahahah non è la prima volta che ci prova tutte le frontiere sono allertate Marino
Purtroppo ha già passato la frontiera.... Per quanto riguarda gli spermatozoi quelli del BICIUS sono moooolto vivaci....
quellidellalambra |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mag 2013 : 23:31:03
|
Ocio a sparlare che l'Hotel Ibis offre wireless gratuito!!! Sono appena arrivato, vado a letto (da solo) e domattina torno con il carico, il solito pieno di gnocca ben stagionata, come è uso e consuetudine del mio albergo da un paio di decine di anni, esattamente da quando mi sono sposato e mia moglie è a lavorare con me!!! Fra due settimane sarò invece di ritorno scarico per cui occhio a lasciare qualcosa parcheggiato senza antifurto, ho scoperto un posticino aul lato destro del Lago di Zurigo, località Meilen che dicono sia il deposito segreto di un noto biscazziere italo/elvetico... se lo scopro riempio il Vito e via, oltre la frontiera!!! Vi tengo aggioranti, fate i bravi mentre sono fuori dalla comunoità europea!
Bicius |
|
|
Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1737 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 mag 2013 : 08:56:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Ocio a sparlare che l'Hotel Ibis offre wireless gratuito!!! Sono appena arrivato, vado a letto (da solo) e domattina torno con il carico, il solito pieno di gnocca ben stagionata, come è uso e consuetudine del mio albergo da un paio di decine di anni, esattamente da quando mi sono sposato e mia moglie è a lavorare con me!!! Fra due settimane sarò invece di ritorno scarico per cui occhio a lasciare qualcosa parcheggiato senza antifurto, ho scoperto un posticino aul lato destro del Lago di Zurigo, località Meilen che dicono sia il deposito segreto di un noto biscazziere italo/elvetico... se lo scopro riempio il Vito e via, oltre la frontiera!!! Vi tengo aggioranti, fate i bravi mentre sono fuori dalla comunoità europea!
Bicius
Approfitto per salutarti .......... chissà che non ci si riveda nel corso dell'estate. Ciao Lorenzo |
|
|
|
Discussione |
|