GTR Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy 4285 MessaggiIscritto dal 2009
cente Senior ++
Cremona - CR Italy Il mio Garage 3004 MessaggiIscritto dal 2010
prottigol Junior ++
Livorno - LI Italy Il mio Garage 524 MessaggiIscritto dal 2010
samaghi Senior ++
Mantova - MN Italy 3263 MessaggiIscritto dal 2007
mickyred Senior
Grosseto - GR Italy 1516 MessaggiIscritto dal 2005
Citazione:Messaggio inserito da centequi qualcosa non torna....!prima dici che hai la lambretta e il carburo SS in alto mare poi arriva Gori a metterci le mani e sei già in pista!!!!grandi!
Citazione:Messaggio inserito da GTRCitazione:Messaggio inserito da centequi qualcosa non torna....!prima dici che hai la lambretta e il carburo SS in alto mare poi arriva Gori a metterci le mani e sei già in pista!!!!grandi!..in officina da Fabrizio, si fanno le magie!!! ___________________.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Citazione:Messaggio inserito da samaghiPure io ho un morini 350 bicilindrico...che gran bel motore!
Citazione:Messaggio inserito da GTRa tutto gasssP1010825.JPG- -P1010835.JPG- -P1010837.JPG- -P1010839.JPG- -___________________.....che mondo sarebbe senza pedivella......
uomovouge Junior ++
Firenze - FI Italy Il mio Garage 652 MessaggiIscritto dal 2007
Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.