Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 StraccaMoreno2013 - "i Cimbri"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 mag 2013 :  21:20:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se baronerosso porta il dessert io posso tagliare l'erba per il campeggio. Oppure io porto la cioccolata com'è già successo e baronerosso paga hotel a tutti.. Hotel Quadrifoglio viale europa marano vicentino 36035. Tel. 0445/622922 lista Barone... Il titolare è qui al mio fianco e conferma disponibilità...!!!

Nik
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 mag 2013 :  21:30:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Enio!!!!!!!! Stavolta però per la cena del sabato ci organizziamo diversamente...!!!
Citazione:
Messaggio inserito da enio

Tutti presenti,tutti presenti e poi tutte scuse tutte scuse
io ci sono dal sabato voi fate un po' come vi pare
Enio



Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

enio
Junior +


S. Giuliano Terme - PI
Italy


280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mag 2013 :  00:00:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mimmo ci sarebbe per il sabato una sagra sotto le vigne con specialità pesce gatto fatta apposta per Marino dove non si spende nulla!!!!!!
Fabrizio la conosci la canzone del blasco: e già io sono ancora quaaa
guarda se continui ad andà a Firenze c'è il rischio che tu diventi un buaiolo ahahahaha
enio quote]Messaggio inserito da -mimmo-

Grande Enio!!!!!!!! Stavolta però per la cena del sabato ci organizziamo diversamente...!!!
Citazione:
Messaggio inserito da enio

Tutti presenti,tutti presenti e poi tutte scuse tutte scuse
io ci sono dal sabato voi fate un po' come vi pare
Enio



Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
[/quote]
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mag 2013 :  08:27:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh caro enio, sono felice che sei ancora qua, eh già! comunque, difficile che divento bucaiolo vista la compagnia di quella che giancarlo definisce la sua migliore creazione;)
ti vedo confuso, però, dove la trovi una sagra sotto le vigne, nel vicentino? al massimo sotto un acacia

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

enio
Junior +


S. Giuliano Terme - PI
Italy


280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mag 2013 :  09:14:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
é si vede che lo scorso anno non c'eri, spiegaglielo te Mimmo a me mi ci vien da ride
enio
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

eh caro enio, sono felice che sei ancora qua, eh già! comunque, difficile che divento bucaiolo vista la compagnia di quella che giancarlo definisce la sua migliore creazione;)
ti vedo confuso, però, dove la trovi una sagra sotto le vigne, nel vicentino? al massimo sotto un acacia

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mag 2013 :  11:35:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo Vicenza ci dovrebbe essere Treviso come maggior produttore di vino in Veneto....

A buon intenditor poche parole...!!!

Ciaooo



Citazione:
Messaggio inserito da GTR

eh caro enio, sono felice che sei ancora qua, eh già! comunque, difficile che divento bucaiolo vista la compagnia di quella che giancarlo definisce la sua migliore creazione;)
ti vedo confuso, però, dove la trovi una sagra sotto le vigne, nel vicentino? al massimo sotto un acacia

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......



Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mag 2013 :  11:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...mah a prescindere che treviso con il prosecco centra poco , solo perchè è la provincia ...... qui si parla di Conegliano Valdobbiadene!!! ...non quantità , ma qualità!!!

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++


Marano Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mag 2013 :  21:04:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Moreno

Ciao a tutti da Moreno

Anteprima STRACCAMORENO 2013: I luoghi dei Cimbri

Il Comitato ristretto SDT (SluoDraivTim) ha, all'unanimità, deciso e confermato il classico giro per (tentare di) straccarmi.

Si svolgerà il giorno Domenica 30 Giugno 2013 con partenza, ovviamente, dalla Tana del Pieremo a Marano Vicentino.

Il tragitto è in corso di sviluppo, ma sarà, per buona parte, inedito.

A presto notizie più precise.

Intanto allenate le Lambre

Un saluto a tutti

Moreno

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck



un mercoledi senza comitato è come una ciambella senza buco!!!

Nik
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

leo1984
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mag 2013 :  22:00:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A letto presto stasera. ..
Mi sparo un giro in lambretta tanto per non perdere il vizio del mercoledì sera..
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mag 2013 :  22:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non capite nulla il miglior vino è quello dei Colli Euganei a Vicenza le specialità sono altre e ben conosciute ahahahahahahh
Marino
Torna all'inizio della Pagina

Moreno
Junior ++


Torri di Quartesolo - VI
Italy


Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mag 2013 :  18:16:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Sabato sera, per chi vuole, ci potremmo trovare al solito ristorante per una cena "Prestracca". Molti sono già a conoscenza che ha anche disponibilità di camere.
La Claudia Shiffer, che quest'anno ha manifestato la volontà di essere presente di persona, sarà (purtroppo) ospitata da Mimmo ...

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Moreno
Junior ++


Torri di Quartesolo - VI
Italy


Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mag 2013 :  21:03:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Emilio che scrive con il login di Moreno ...... Perché' litiga con l'Ipad:
La metto in camera doppia con Enio buhaiolo. Abbiamo anche un Pisano ...... All'uscio.

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mag 2013 :  09:51:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato che ormai sia vecchia!!! Speriamo almeno che sia iscritta ASI (Associazione Sventole Italiche)
Citazione:
Messaggio inserito da Moreno

Il Sabato sera, per chi vuole, ci potremmo trovare al solito ristorante per una cena "Prestracca". Molti sono già a conoscenza che ha anche disponibilità di camere.
La Claudia Shiffer, che quest'anno ha manifestato la volontà di essere presente di persona, sarà (purtroppo) ospitata da Mimmo ...

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck



Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Moreno
Junior ++


Torri di Quartesolo - VI
Italy


Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 mag 2013 :  18:37:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutte le gloriose lambre ormai sono in ordine, dopo la VIST2012, in attesa di provare, nel suo prologo, la Straccamoreno2013. Dopo si partirà per la Transalp2013 ...

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mag 2013 :  22:36:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Moreno

Tutte le gloriose lambre ormai sono in ordine, dopo la VIST2012, in attesa di provare, nel suo prologo, la Straccamoreno2013. Dopo si partirà per la Transalp2013 ...

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck



Si, ma voi le vostre ve le siete sistemate... la mia ha ancora attaccata la morchia di istanbul!!!!
...e così verrà via!!!!!

ps: ecco magari l'ammortizzatore lo cambierò

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 mag 2013 :  21:51:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Moreno

... aspettando Bicius ....

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck



Accidenti, non posso venire, devo aiutare l'ingegnere marchigiano a rimontare le portiere della 500!!!
Per metà ottobre però potrei avere qualche momento libero, cosa ne dite di una rievocazione della Zanza che da troppi anni viene lasciata nel dimenticatoio???


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1527 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 mag 2013 :  22:52:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, e così con l'apporto di Bicius, la 500 dello Sbruscoli diventa definitivamente una R4 Frog!

Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Citazione:
Messaggio inserito da Moreno

... aspettando Bicius ....

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck



Accidenti, non posso venire, devo aiutare l'ingegnere marchigiano a rimontare le portiere della 500!!!
Per metà ottobre però potrei avere qualche momento libero, cosa ne dite di una rievocazione della Zanza che da troppi anni viene lasciata nel dimenticatoio???


Bicius



Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mag 2013 :  23:49:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius


....... cosa ne dite di una rievocazione della Zanza che da troppi anni viene lasciata nel dimenticatoio???


Bicius



Straquoto!!!

Ciao
Donato
"I WAS not on fuck*ng Facebook"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 giu 2013 :  21:15:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... e se la facessimo a Cervia con giro lungo Mare, svolta per San Marino e ritorno per le colline romagnole?

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1527 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 giu 2013 :  00:33:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma, giusto per capire, visto che siamo in un paio in fase di valutazione di venire direttamente in Lambretta domenica mattina o sabato sera...
come è il programma della domenica?



Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits