Ciao a tutti sono Carmelo e vengo da un paesino in provincia de L'Aquila ho quasi 25 anni. Nel garage di mio nonno ho trovato un Iso 125 e vorrei metterlo a punto, anche se non ho molta esperienza. So che non è uno scooter anche se condivide componenti con l'Isoscooter ma come conterraneo di D'Ascanio (sono nato nel suo stesso paese), vi chiedo di accettarmi comunque tra voi e farmi partecipe delle vostre discussioni perchè ho davvero molto da imparare. ciao ciao
Ciao Carmelo e benvenuto nel furum. Sei nel posto giusto per scambiare opinioni e consigli: infatti qui ci sono parecchi estimatori del marchio ISO! Vedrai che non tarderanno ad accoglierti nel migliore dei modi.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Ciao Carmelo, benvenuto tra noi. Un altro Isoista che si aggiunge alla famiglia , benissimo ! Vedrai che troverai molti appassionati della Iso che potranno aiutarti: in primis, il nostro "guru" che, guardacaso, poteva chiamarsi solamente : " ISO " ( Gigi )! Seguici e ne vedrai delle belle ! Ciao a presto. Mirco