Ciao a tutti,mi chiamo Denis sono nato nel 1986 e abito in provincia di Padova. Sono appassionato di moto d'epoca,la mia prima vespa la presi ben 10anni fa quando la moda per la vespa non c'era,anzi molti mi dicevano che a 17 anni dovevo pensare a prendere l'auto non una vespa vecchia e molti altri commenti...però adesso tutti guardano le 125 Et3 e io sono fiero di possederla e di averla presa appena ho potuto...poi ho una vespa p200e conservata e iscritta FMI che possiedo da 2 anni e ultimamente ho acquistato una lambretta LI 150 seconda serie da restaurare e qui confido nel consultare il forum e qualora non trovo risposte nel porre quesiti a tutti i lambrettisti del forum!!Poi magari se mi servirà chiederò pure ai vespisti!!Spero di avermi presentato bene.
Ciao Denis, benvenuto tra i fanatici! Presentazione completissima e precisa, anche se hai cannato l'ultimo verbo!! Ma con un nick mitico come il tuo sei subito perdonato!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....