Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Foto 9 Colli in Vespa 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2013 :  18:46:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alcune foto del raduno
http://www.flickr.com/photos/secondaserie/sets/72157633509319369/

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2013 :  19:15:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Belle foto Christian, niente male e mi immagino che anche il giro sarà stato, come al solito, una figata!!!
Ho visto Beppe, Krusty, ma non ho visto Piraccia, c'era anche lui?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 mag 2013 :  20:14:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stamattina quando ho visto il bel tempo, ho subito capito che sarebbe stato stupendo!
bravi

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2013 :  20:46:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si Piraccia con la TV... se guardi bene c'é.. ti do un indizio... Lucas gialli

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2013 :  21:12:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beccato!
Non mi sembrava avesse il naso clacson rosso, potevi fare anche un paio di foto dell'interno e sottocofani, giusto per capire se il progettino è finito o no.
A proposito, è riuscito a finire il giro o ha grippato anche stavolta???

Bicius

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 mag 2013 :  09:21:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Beccato!
Non mi sembrava avesse il naso clacson rosso, potevi fare anche un paio di foto dell'interno e sottocofani, giusto per capire se il progettino è finito o no.
A proposito, è riuscito a finire il giro o ha grippato anche stavolta???

Bicius

Gufo malefico!
Sta volta non sono stato io l'agnello sacrificale del raduno.
Foto come sempre spettacolari e giro molto bello secondo me un po' troppo lento in certi punti dove si poteva aprire un po'..
Si è saputo quanti eravamo??

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 mag 2013 :  10:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissime foto complimenti, non so come siete riusciti a trovare una giornata di sole,sicuramente merito di qualche rito propiziatorio....
Info...il cavalletto laterale montato sulla terza serie bianco/rossa e' valido, dove si trova ed in ultimo.. si puo' montare anche su II serie?
Ciao

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2013 :  11:05:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Belle foto....e bei mezzi...sopratutto la 200x...ottima livrea

-SX 200-

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2013 :  18:24:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ne sono certo ma dovrebbero essere 400 mezzi...
l'immagien parla da se

93791_71470258_o.jpg
_ _

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2013 :  18:27:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche questa è eloquente sul numero

9_colli.jpg
_ _

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 mag 2013 :  19:31:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altra visuale alla fine del gruppo nella tua foto, dietro ci saranno stati un altra settantina di mezzi...

image.jpg
_ _

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2013 :  13:16:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pira hai preso anche me di striscio...
bella giornata e bel giro..un pò lento come dice il buon pira.
krusty come stai con la mano?

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5108 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2013 :  13:52:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..ma che cu.... FORTUNA avete avuto a trovare una giornata di sole come quella??
In Liguria pioveva a dirotto!
Complimenti, bel gruppone e bellissimi mezzi!

A+

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2013 :  17:17:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gento71

l'immagien parla da se

93791_71470258_o.jpg
_ _

Oddio tanti eravamo tanti...400 credo troppi...tra i 200 e i 300 forse...però non dico niente...il brutto è che la gente non sa guidare e il sabato anzichè andare a fare un giro anche impegnativo sarebbe meglio andasse a prendersi il caffè al bar...a piedi...
credo che per le strade percorse il nuemro di partecipanti fossero un pò troppi...parere personale...

Ciao,
Matteo

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 mag 2013 :  18:02:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Matteo hai ragione da vendere!!!

La vittima sacrificale 2013 della 9 colli sono stato io!
Caduta da pollo in curva (ho fatto una serie di errori tutti insieme che solo a pensarci rabbrividisco ancora...) con conseguente escoriazione alla mano (i guanti...i guantiiiii), foratura del giubbotto, scudo della lambra da rifare (nell'inverno...), da raddrizzare leva di accensione e lo scarico della marmitta (roba da poco...)
Insomma ho fatto filotto, ma poteva andare peggio...

Cmq la giornata è stata positiva, ho anche scoperto di avere l'antitetanica scaduta

A parte tutto il giro è sempre bello!!!

Mannaggia a me...

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2013 :  20:05:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Krusty all'innocenti day con cosa vieni?

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 mag 2013 :  20:15:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gento il buon krusty ha sette vite come i gatti.....

Mi ha appena detto che con due martellate e un po' di nastro americano e' come nuova viene con quella. Ciao. Milo.

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2013 :  20:22:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande Krusty... milo la prima sera dobbiamo fare una baracca della madonna.... voglio sentire gli Umbri parlare con l'accento emiliano romagnolo alla fine :-)

alegtr
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

331 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2013 :  20:51:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matteob

Citazione:
Messaggio inserito da gento71

l'immagien parla da se

93791_71470258_o.jpg
_ _

Oddio tanti eravamo tanti...400 credo troppi...tra i 200 e i 300 forse...però non dico niente...il brutto è che la gente non sa guidare e il sabato anzichè andare a fare un giro anche impegnativo sarebbe meglio andasse a prendersi il caffè al bar...a piedi...
credo che per le strade percorse il nuemro di partecipanti fossero un pò troppi...parere personale...

Ciao,
Matteo

Se ti riferisci a me (seconda serie 150) perdonatemi ma avevo un problemuccio.... Forse a qualcuno ho intralciato la strada... Pardon

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 20 mag 2013 :  21:44:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho partecipato ad un paio di 9 colli anni fa, ma sinceramente ho detto basta perchè ho pensato fosse molto pericolosa per via del numero troppo elevato di partecipanti, fra i quali qualcuno che pensava di essere in una pista. Ne ricordo uno che su una Vespa 50 elaborata superò un trattore in una curva cieca. L'avevo già visto spiaccicato sull'auto che naturalmente arrivò dall'altra parte, ma per sua fortuna riuscì per un soffio ad evitarla.

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2013 :  21:49:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No no...
Nn mi riferisco ne a te ne a Matteo....anke NO SMS MODE lui ha fatto il tutto da solo
Parlo dei fenomeni ke sembra ke la strada l'hanno presa per un circuito o agli altri fenomeni ke credono ka strada sia solo la loro...ad esempio un nonno davanti a me dopo la discesa di montepetra tutto tranquillo prima ha scartato a destra poi a sinistra poi di nuovo a destra e di nuovo a sinistra...NO SMS MODE doveva fare una foto. ..gran inkiodata e quasi lo centravo...un problema meccanico può capitare eNO SMS MODE uno scivolone ma mai considerare ke NO SMS MODEo si è in gruppo allora hai diritto di farti i caxxi tuoi...parere sempre squisitamente personale...

Ciao,
Matteo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000