Autore |
Discussione |
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 mag 2013 : 21:51:24
|
Tranquillo gento...la lambretta va senza problemi...due smantellate e torna come prima!!! Ma se la motorizzazione mi fa la grazia inauguro un nuovo mezzo ..
Paolo hai ragione, non è il massimo della sicurezza...io ho fatto tutto da solo...come il più grande dei patacca!!!
Sto segnando le telefonate di presa per il culo...il decimo ha uno sprizz pagato!!!
Bastardi!!! |
|
|
piraccia
Junior +
Cervia - RA Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 20 mag 2013 : 21:57:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
Io ho partecipato ad un paio di 9 colli anni fa, ma sinceramente ho detto basta perchè ho pensato fosse molto pericolosa per via del numero troppo elevato di partecipanti, fra i quali qualcuno che pensava di essere in una pista. Ne ricordo uno che su una Vespa 50 elaborata superò un trattore in una curva cieca. L'avevo già visto spiaccicato sull'auto che naturalmente arrivò dall'altra parte, ma per sua fortuna riuscì per un soffio ad evitarla.
Mi ricordo di un ritorno a casa dal punto ristoro con te, Dean, Maicol e Thomas... Li ho imparato a piegare.. Nove colli 2003 credo |
|
|
piraccia
Junior +
Cervia - RA Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 20 mag 2013 : 22:07:32
|
Vai Krusty, se ti può tirar su di morale, l'anno scorso un vecchietto che proveniva da un senso unico contromano, mi ha centrato il muso a 100 metri dalla piazzetta del ritrovo. Forcella piegata, ammortizzatore bgm saltato e disco out board crepato e raduno saltato! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 mag 2013 : 10:05:18
|
Citazione: Messaggio inserito da piraccia
Vai Krusty, se ti può tirar su di morale, l'anno scorso un vecchietto che proveniva da un senso unico contromano, mi ha centrato il muso a 100 metri dalla piazzetta del ritrovo. Forcella piegata, ammortizzatore bgm saltato e disco out board crepato e raduno saltato!
A sentire tutte queste belle avventure forse è meglio se cambio compagnia!
Bicius |
|
|
Discussione |
|