Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Foto 9 Colli in Vespa 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 mag 2013 :  21:51:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tranquillo gento...la lambretta va senza problemi...due smantellate e torna come prima!!!
Ma se la motorizzazione mi fa la grazia inauguro un nuovo mezzo ..

Paolo hai ragione, non è il massimo della sicurezza...io ho fatto tutto da solo...come il più grande dei patacca!!!

Sto segnando le telefonate di presa per il culo...il decimo ha uno sprizz pagato!!!

Bastardi!!!
Torna all'inizio della Pagina

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 mag 2013 :  21:57:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Io ho partecipato ad un paio di 9 colli anni fa, ma sinceramente ho detto basta perchè ho pensato fosse molto pericolosa per via del numero troppo elevato di partecipanti, fra i quali qualcuno che pensava di essere in una pista. Ne ricordo uno che su una Vespa 50 elaborata superò un trattore in una curva cieca. L'avevo già visto spiaccicato sull'auto che naturalmente arrivò dall'altra parte, ma per sua fortuna riuscì per un soffio ad evitarla.

Mi ricordo di un ritorno a casa dal punto ristoro con te, Dean, Maicol e Thomas... Li ho imparato a piegare.. Nove colli 2003 credo

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 mag 2013 :  22:07:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai Krusty, se ti può tirar su di morale, l'anno scorso un vecchietto che proveniva da un senso unico contromano, mi ha centrato il muso a 100 metri dalla piazzetta del ritrovo.
Forcella piegata, ammortizzatore bgm saltato e disco out board crepato e raduno saltato!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mag 2013 :  10:05:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da piraccia

Vai Krusty, se ti può tirar su di morale, l'anno scorso un vecchietto che proveniva da un senso unico contromano, mi ha centrato il muso a 100 metri dalla piazzetta del ritrovo.
Forcella piegata, ammortizzatore bgm saltato e disco out board crepato e raduno saltato!

A sentire tutte queste belle avventure forse è meglio se cambio compagnia!

Bicius
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000