Autore |
Discussione |
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage
1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 mag 2013 : 09:40:14
|
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno ha le istruzioni del kit accensione casalambretta poichè nel kit che ho comprato io le istruzioni non c'erano... soprattutto mi servirebbe sapere a che gradazione/anticipo corrispondono le tacchette sullo statore. Qualcuno mi può aiutare?
facebook . com/EnkelVag |
|
roditra
Junior ++
Cantù - CO Italy
788 Messaggi Iscritto dal 2009
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 mag 2013 : 15:53:12
|
Citazione: Messaggio inserito da roditra
Dovrebbero essere questi. Roditra
72424735_schema1.jpg _ _
72424759_schema2.jpg _ _
Perfetto, grazie mille roditra! Era proprio questo!
Solo che... non c'è scritto a che grado corrisponde il segno rosso sul piatto e sembra che la stroboscopica non sia così efficace con questa accensione... Per caso tu lo sai o qualcuno lo sa?
|
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 mag 2013 : 16:41:18
|
Potresti postare una foto dello statore dove si vede il segno rosso? grazie. Forse la strobo non lavora tanto bene a causa della doppia scintilla. Ma è strano perchè con la mia vecchia "vintage" strobo, si vede bene....
Ciao |
|
|
Claude03
Senior
Massanzago - PD Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 mag 2013 : 17:04:22
|
Citazione: Messaggio inserito da raffaele
Potresti postare una foto dello statore dove si vede il segno rosso? grazie. Forse la strobo non lavora tanto bene a causa della doppia scintilla. Ma è strano perchè con la mia vecchia "vintage" strobo, si vede bene....
Ciao
Ho già montato e chiuso tutto senza fotografare, mannaggia... c'erano cinque segni, cinque tacche stampate, di cui una, quella centrale, colorata di rosso. Il problema, per la strobo, credo stia proprio nella doppia scintilla.
|
|
|
Discussione |
|